oggi sono passato dal concessionario,naturalmente chiuso,ma lei era li...veramente molto bella!linee più aggressive,diciamo simili alla street,forse per questo mi piace tanto!!
Visualizzazione Stampabile
oggi sono passato dal concessionario,naturalmente chiuso,ma lei era li...veramente molto bella!linee più aggressive,diciamo simili alla street,forse per questo mi piace tanto!!
fari jap.....!! non sembra proprio , se osservate le naked jap hanno tutte il cupolino incastonato intorno ai fari e abbondano in pendagli plastici più o meno affilati "stile goldrake" ....... la plastica sulla nuova speed che poco, in effetti centra, con il nuovo stile è quella del serbatoio che copre il vano batteria , infatti è stata spostata in avanti per bilanciare meglio il peso sull'asse anteriore, sono sicuro che presto usciranno parti in carbonio (anche after market) a sostituzione della "cofano batteria" ......
PS vorrei non essere frainteso dagli attuali "speedisti" ma la mia puntualizzazione è nata dopo aver letto il vs. post sulla -speed 2011- dove i commenti positivi si contano nulle dita di una mano, e i commenti negativi numerosissimi , a volte anche piutosto pesanti e fuori luogo. Detto questo ognuno è libero di dire la sua.
le linee sono così e così, cmq appena posso la voglio provare :biggrin3:
L'estetica rimarrà sempre soggettiva,ma ti dico (senza averla provata)che sarà molto divertente per quelli che vengono dalla 05-10 di serie.Certo se hai montato sospensioni e freni seri,chi te lo fa fare di cambiare?
Ah!Sì,te lo impone la scimmia :laugh2::laugh2:.....
Dal vivo fa un'altra impressione e non è affatto male, certo ha perso quelle linee pulite a cui eravamo abituati per delle linee un po' più aggressive e moderne.
Tecnicamente è molto valida, telaio e monobraccio bellissimi, sospensioni con più possibilità di regolazione, disegno dei terminali piacevole ed in linea con le forme più moderne.
Purtroppo alcuni dettagli sono poco curati, in primis la cover in plastica della batteria (bastava farla in tinta con la carrozzeria come i fianchetti, che non sono male dal vivo), o la leva freno anteriore finita un po' grossolanamente, o qualche cavo elettrico poco curato nel "percorso" o nella guaina di copertura.
E' sicuramente da rivedere dal vivo, magari con qualche optional montato, e a giudicare dai primi test su strada da provare.
Dopo il primo impatto un po' traumatico a me inizia a piacere. :wink_:
Ma non ho particolari problemi, perchè tanto non ho intenzione di cambiare la mia Street! :wub::laugh2:
L'ho vista sabato dal conce ...........era appena arrivata , nera. Ci sono salito ( per provarla devo aspettare immatricolazione ed assicurazione) e la prima impressione che ho avuto è stata di carico sull'anteriore ; ottima cosa a mio avviso. Da quel che ho letto in rete dicono sia migliorata parecchio in fatto di agilità e che l'avantreno sia una delizia di precisione. Esteticamente non mi ha convinto granchè specialmente i due fari . Ma aspetto di vederla con il cupolo , secondo me cambia in meglio l'immagine di tutto l'anteriore.Fossi in te prenoterei una prova e poi deciderei ....