Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Sei già nella fase gay?
ho detto un caffè...non un chinotto..:laugh2:
-
Citazione:
PhacocoeruS
La monogamia, specialmente sessuale, non è un comportamento naturale, ma indotto da sovrastrutture sociali, culturali, religiose e mentali.
Se si decide di adeguarsi allo schema di cui sopra, allora la risposta è sì. Altrimenti si allenta un po' la pressione concedendosi almeno la fantasia, che a quel punto va vissuta senza rimorsi.
Minkia, se non stacchi nemmeno in quel momento, allora è meglio lasciare perdere! :biggrin3:
sta storia del naturale o meno non mi convince molto ..l'amore non è solo naturale comprende un insieme di valori,credo
-
Se "crede" che sei l'amante o che sei la donna che ha incontrato al bar il problema è serio, e nasconderei gli oggetti appuntiti.
Citazione:
alessandro2804
sta storia del naturale o meno non mi convince molto ..l'amore non è solo naturale comprende un insieme di valori,credo
Ma non parlavamo di sesso?!?
-
Citazione:
PhacocoeruS
Se "crede" che sei l'amante o che sei la donna che ha incontrato al bar il problema è serio, e nasconderei gli oggetti appuntiti.
Ma non parlavamo di sesso?!?
ah si , sul solo sesso mi sembra giusto ...altrimenti non esisterebbero gli scambisti
-
non sò se eticamente giusto o meno
però se pensi ad altre non credo si possa parlare di amore
-
Citazione:
Mr Frowning
non sò se eticamente giusto o meno
però se pensi ad altre non credo si possa parlare di amore
certo fr finta di nulla è da ipocriti
-
Citazione:
alessandro2804
ah si , sul solo sesso mi sembra giusto ...altrimenti non esisterebbero gli scambisti
Il discorso è molto ampio e complesso. Gli scambisti sono un'altra cosa, lì siamo alla totale genitalizzazione del sesso, non c'è il rapporto tra persone, è più assimilabile alla prostituzione che ad una relazione extraconiugale, almeno per come la intendo io.
Se ci pensi bene quando si parla di tradimento ci si focalizza sempre sull'aspetto sessuale, che alla fine è solo una attività "ludica", se condotta cum grano salis. Ti fai venire i rimorsi se stai un'ora con l'amante, ma non se lasci a casa la compagna un giorno intero per farti un giro in moto, eppure anche in quel caso stai preferendo qualcos'altro allo stare con lei. Può anche essere un "tradimento" magari rivelare i propri pensieri e preoccupazioni ad un amico al bar e poi rispondere "tutto bene" quando lei ti chiede come va. Alla fine ognuno ha e deve avere una sua sfera privata, altrimenti non si campa più.
Frankie says: relax...
Citazione:
Mr Frowning
non sò se eticamente giusto o meno però se pensi ad altre non credo si possa parlare di amore
Non crederò mai ad un uomo che afferma di non avere mai avuto fantasie sessuali nel corso di una relazione stabile.
Citazione:
alessandro2804
certo fr finta di nulla è da ipocriti
E' sempre una questione di costi/benefici. Pensi sia ragionevole magari chiudere un bel rapporto con una persona con la quale condividi i valori di cui parlavi prima, solo perchè mentre facevi sesso hai pensato alla collega che ti fa scoppiare il tubo solo sentendo il suo profumo in ascensore?
-
Citazione:
F@bio
mhhh...e scoparsi un'altra pensando alla propria donna? :rolleyes:
:tongue:
magari lui pensa ad un cesso per durare di piu' con la sua donna:tongue::tongue:
-
se lo è ho tradito mia moglie con almeno 800000 donne diverse.
-
...e come dire che se pensi di volere un tuo nemico morto sei un assassino...nessuno è andato i prigione per aver pensato...con la fantasia tutto è lecito:wink_: