Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyctal
non male ma è una moto che vedo bene solo pista sinceramente...ha poco senso con targa e fanali, opinione mia.
come una R1
o un 1198
-
Sei ancora qui?!
Se ne hai la possibilità falla tua!:w00t:
-
Citazione:
marco t301
:rolleyes:...mi è sempre piaciuta...quasi quasi mi sta venendo voglia di dare via il daytona 675 per lei
tempi alla mano va meno della tua, richiede piu impegno fisico, si rompe di piu..forse...costa un botto.......oltre a essre brutta come il peccato......
-
bella ma non la comprerei
-
io l'ho provata sia a castelletto che al mugello quindi 2 piste molto diverse be devo dire che la moto mi ha impressionato agile , comoda e motore sempre pronto con una frenata da urlo,
nel misto secondo me è imbattibile ma anche nel veloce non se la cava male....
forse una delle moto piu belle che abbia mai provato ed è molto diversa dalla daytona sia come erogazione che come impostazione la rc8 è molto piu comoda e stanca meno a guidarla....per la linea va a gusti ma secondo me è unica
Citazione:
MrTiger
tempi alla mano va meno della tua, richiede piu impegno fisico,
sicuro che tempi alla mano va di meno, riscontri?
come impegno fisico ti posso dire che la daytona 675 è molto piu affaticante in quanto ha una guida tutta sul manubrio l'rc8 al contrario è la supersportiva col manubrio piu alto, me ne sono accorto quando
sceso dalla mia daytona e salito sulla rc8 a castelletto che è un budello stretto ho notato questa differenza
-
Citazione:
crisgas
io l'ho provata sia a castelletto che al mugello quindi 2 piste molto diverse be devo dire che la moto mi ha impressionato agile , comoda e motore sempre pronto con una frenata da urlo,
nel misto secondo me è imbattibile ma anche nel veloce non se la cava male....
forse una delle moto piu belle che abbia mai provato ed è molto diversa dalla daytona sia come erogazione che come impostazione la rc8 è molto piu comoda e stanca meno a guidarla....per la linea va a gusti ma secondo me è unica
sicuro che tempi alla mano va di meno, riscontri?
come impegno fisico ti posso dire che la daytona 675 è molto piu affaticante in quanto ha una guida tutta sul manubrio l'rc8 al contrario è la supersportiva col manubrio piu alto, me ne sono accorto quando
sceso dalla mia daytona e salito sulla rc8 a castelletto che è un budello stretto ho notato questa differenza
in pista guarda i tecmpi delal stock 1000 e quelli della stock 600...sopratutto confronmta biclindrici con i 600 ini.........
io conosco una persona che ha dato via un 1098 R 8 che tampi alla mano va mglio di un rc8) PER UN 675 e gira piu forte....siparla di 1,13 a varano e 2.04 al mugello.......
il 675 è di sicuro piu racing....nma si parla di moto da pista....per strada io il 675 manco lo condiererei...
-
Citazione:
Mr Frowning
bella ma non la comprerei
:wink_:
-
Citazione:
MrTiger
in pista guarda i tecmpi delal stock 1000 e quelli della stock 600...sopratutto confronmta biclindrici con i 600 ini.........
io conosco una persona che ha dato via un 1098 R 8 che tampi alla mano va mglio di un rc8) PER UN 675 e gira piu forte....siparla di 1,13 a varano e 2.04 al mugello.......
il 675 è di sicuro piu racing....nma si parla di moto da pista....per strada io il 675 manco lo condiererei...
si ma i tempi delle stock guidate da piloti secondo me non fanno molto testo
poi parliamo di un uso piu strada che pista almeno marco la usa cosi ,e anch' io
il tuo amico gira piu forte con una daytona 675 che non con un ducati 1098 r....ho capito bene?