Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
urca!!!!!
tencs filo!!!
verifico subito la compatibilità :oook:
-
Citazione:
fearless
Dipende cosa intendi per affidabile.
Io lo conosco, nel senso che sono andato da lui un paio di volte, e' un bravo ragazzo disposto a perder tempo (a differenza di altri) e non tira sole a chi compra.
Poi da dove provengano i ricambi ovviamente solo lui puo' saperlo.
-
guardate il logo triunz che hanno messo ....ahahahahhaha e' quello della biancheria intima
Elenco ricambi usati moto selezionati ( honda - yamaha - ducati - kawasaki - suzuki )
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Dipende cosa intendi per affidabile.
Io lo conosco, nel senso che sono andato da lui un paio di volte, e' un bravo ragazzo disposto a perder tempo (a differenza di altri) e non tira sole a chi compra.
Poi da dove provengano i ricambi ovviamente solo lui puo' saperlo.
ecco affidabile in quel senso :oook: :wink_:
anche perchè punta molto sul fatto che i ricambi ,nonostante siano vecchi, vengono accuratamente controllati prima d'esser messi in vendita!
-
Citazione:
fearless
urca!!!!!
tencs filo!!!
verifico subito la compatibilità :oook:
Sono da 65, esattamente come le mie.
-
Citazione:
fearless
ecco affidabile in quel senso :oook: :wink_:
anche perchè punta molto sul fatto che i ricambi ,nonostante siano vecchi, vengono accuratamente controllati prima d'esser messi in vendita!
Considera che io ci sono andato personalmente dal momento che sta qui 'dalle mie parti' (idem Mottamoto che e' ancora piu' vicino)
-
no,ma potrebbe tornare utile
-
Ci sono stato di persona l'anno scorso per l'acquisto di un cupolino del T 509, il ragazzo si è dimostrato molto disponibile, insomma direi che nel mio caso mi ha fatto una buona impressione.
-
spostare nella sezione ricambi generici:w00t::ph34r: