Visualizzazione Stampabile
-
coda corta, tromboncino, scarichi doppi, cerchi diversi, cupolini strani, manubri piu alti, paratelai, colorazioni...di tutto si puo discutere perchè i gusti in fondo sono gusti...solo su tre cose secondo me nn si può mettere mano perchè si rischierebbe veramente di snaturare lo spirito speed:
fari, monobraccio post., telaio
-
-
yamaha r6
Non parlare male della R6, come fa a darti una sensazione di instabilità! attualmente è la seicento sportiva migliore al mondo, è bellissima! Va bene essere devoti alla triumph ma non diciamo st......e!:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
Non parlare male della R6, come fa a darti una sensazione di instabilità! attualmente è la seicento sportiva migliore al mondo, è bellissima! Va bene essere devoti alla triumph ma non diciamo st......e!:mad:
no forse nn intendeva ciclisticamente parlando...magari alla vista quell'esile codino tronco emette una sensazione di precarietà..ma ripeto è solo una sensazione visiva, almeno per me!
-
Citazione:
framasotti
benvenutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque la daytonina 675 gli da le paste :biggrin3:
PS hai un' r6 x caso? :wink_:
-
così non mi piace
http://img80.imageshack.us/img80/714...20526iano9.jpg
...ma io la farei così (a parte i colori) ...'na bbomba
http://img80.imageshack.us/img80/989...wwnightae9.jpg
io tirerei via anche i copriradiatore, mi piace di più il radiatore scoperto :rolleyes:
della serie... meno roba c'è, meglio è
-
negativo, al momento sono a piedi, ho fatto un incidente con la mia mitica r1 contro un carabiniere! Adesso ho deciso di prendere un SPEED, sono indeciso se prendere un 955 o una 1050!
-
a magione ho parlato con un ragazzo che dice di fare lo SPEED CUP, mi ha detto che secondo lui e maglio la 955 come motore, perchè ha quello della vecchia DAYTONA! che ne dite?
-
Citazione:
framasotti
negativo, al momento sono a piedi, ho fatto un incidente con la mia mitica r1 contro un carabiniere! Adesso ho deciso di prendere un SPEED, sono indeciso se prendere un 955 o una 1050!
mazza che sfiga! contro l'arma:ph34r:
-
Citazione:
framasotti
a magione ho parlato con un ragazzo che dice di fare lo SPEED CUP, mi ha detto che secondo lui e maglio la 955 come motore, perchè ha quello della vecchia DAYTONA! che ne dite?
dico che ti ha detto una burla..il motore del daytona nn c'entra nulla con quello dello speed, cambia tutto, alberi a cammes erogazione rapportatura..e 30 cv in piu!