Visualizzazione Stampabile
-
sei vecchio che cazzo provi?
pigliati il tiger o la scrambler va là :tongue::tongue:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
Molto bella
quanto costa il gioiellino? Obiettivamente mi garba. Fa anche un cameo nel film Wall Street: il denaro non dorme mai.
alcide
-
Io ne ho sottomano una del 2009 con 4000 km a 11 mila euro.....
-
Citazione:
alcide
quanto costa il gioiellino? Obiettivamente mi garba. Fa anche un cameo nel film Wall Street: il denaro non dorme mai.
alcide
è quasi la protagonista dl fim insieme alla desmosedici rr,sembra un film fatto da ducati!:w00t:
-
Citazione:
s-one675
è quasi la protagonista dl fim insieme alla desmosedici rr,sembra un film fatto da ducati!:w00t:
"Sembra" un film fatto da Ducati...
Bhe la scena con la desmosedici (anzi, LE desmosedici) è spettacolare. La street viene usata dal fighetto per andare in ufficio.
Comunque, se guardi il sito ufficiale della streetfighter, l'ambientazione delle animazioni è molto sullo stile skyline di NYC.
alcide
Citazione:
wlecurve
Io ne ho sottomano una del 2009 con 4000 km a 11 mila euro.....
pigliala, si vive una volta sola!!! :biggrin3:
alcide
-
Citazione:
alcide
Bhe la scena con la desmosedici (anzi, LE desmosedici) è spettacolare. La street viene usata dal fighetto per andare in ufficio.
Comunque, se guardi il sito ufficiale della streetfighter, l'ambientazione delle animazioni è molto sullo stile skyline di NYC.
alcide
ma l'altra grigia che moto èra?:blink:
-
anche io vorrei provarla...
-
Citazione:
alcide
alcide
pigliala, si vive una volta sola!!! :biggrin3:
alcide
Mi ha bloccato il fatto della durezza per metterla in piega....:wacko: