fai bene la donna nn perdona se gli fai prendere paura in moto .
ti diro' ,la mia e' rimasta sconvolta dal motore ,mi ricordo ancora le sue parole quando ho portato la triple a casa : azzo e' tutta motore ,paura :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
E' proprio vero! le donne per noi motociclisti dono un po il dito in c..o! Meno male che siamo duri a morire! Tu immagina che adesso ho anche una figlia di un anno che quando vede le moto impazzisce! spero che non venga come mia moglie!
ma parliamo di cose serie! Come va la tua moto, quanti chilometri hai fatto....................sulla ruota posteriore?
che tipo di problema hai avuto?
benvenuto!
io al posto tuo prenderei la cara vecchia 955 pre2002...cioè quella "mission impossible style" ma con motore 955 invece che 885 (che era un pò a corto di birra..) prodotta dal 99 al 2001 se non erro..
l'unica vera speed! non credere ai tentatori che ti vogliono far prendere la 1050...na forcella rovesciata e 8cv in più non ti fanno "volare" eh..
prendi THE REAL THING!!
è la più fi/a di tutte e costa pure meno...che vuoi di più dalla vita?
oppure in alternativa una 955 più recente col kit "S"...:coool:
(i gusti son gusti)
blocco accensione , sostituito x rottura cavo collegamento centralina ,poi x sicurezza ho montato la pompa radiale brembo ,spegnimenti motore a caldo ,poi sistemati con rimappatura centralina (ho sostituito gli scarichi).
il paradiso ha un prezzo !!
ad ogni modo qualsiasi sarà la tua scelta...dalla speed non rimarrai deluso, credimi! te lo garantisco!:oook:
è stano che la triumph abbia avuto questi difetti! probabilmente essendo la prima a montare un motore così nuovo non erano apposto al cento per cento! Cmq se adesso va bene non dovresti avere problemi spero! Anzi, spero che quando la prenderò io non passi brutti momenti sotto quel aspetto! Hai fatto bene a cambiare la pompa! anche io penso che avrei fatto lo stesso! Ma che differenze hai notato!