non sarebbe l unico ad essere preso a pugni...
Visualizzazione Stampabile
non sarebbe l unico ad essere preso a pugni...
Massì esultiamo.....
Una statuetta a Berlusconi, un candelotto a Bonanni..un cazzotto (due in realtà) a Capezzone.... che volete che siano.
Bello..bel clima.....
E allora perchè vi stracciate le vesti per il cazzotto alla Sig.ra Maricica Hahaianu?
In fondo provocava anche lei......
Massì...dirimiamo le contese con i cazzotti..... io però non sono tanto bravo e siccome qui c'è chi fa arti marziali mi potrei sentire perfettamente autorizzato a pareggiare la cosa a suon di revolverate...in fondo che differenza c'è? (un cazzotto può anche uccidere, l'abbiamo appena visto)
Comunque se il livello dialettico per voi è questo..... cioè che sia lecito e giusto che si prenda a cazzotti il prossimo.... non ve ne avrete a male se poi qualcuno vi tratta nello stesso modo.
Personalmente è un sistema che a me non piace e che condanno totalmente, ma "de gustibus.."
Mah, sarà stato un amante tradito....
:rolleyes:
come l'attentato a belpietro????
e dai e dai e dai poi trovi lo scemo che ti molla un cartone
Dai, però è sfortunato: persino a Mario Appelius andò meglio :rolleyes:
Ragazzi, ieri siete stati avvisati: http://www.forumtriumphchepassione.c...ezzone-ko.html
Che anche oggi ci sia qualcuno che esulta per i gesto o incita la violenza nei confronti di una persona (politica o meno, non importa, men che meno di quale partito sia) è assolutamente inaccettabile e intollerabile.
Chiudo quindi la discussione e dò un cartellino giallo a chi ha esagerato.
Vorrei ricordare di nuovo che per un pugno la settimana scorsa una persona è morta. :dry:
:oook: