Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
higore
P. D. L. e non è una sigla di un partito....
P. PRESI
D.DEPORTATI
L. LOBOTOMIZZATI
:ph34r:
-
prequoto andrea anche per le postate successive
-
Citazione:
Python
poi se qualcuno si prende un cazzotto nemmeno si può gioire ....
q8 mica li tiriamo noi i cazzotti
-
Citazione:
357magnum
Può anche essere che la polizia abbia abusato dell'art.41 del TULPS, ma poichè è d'obbligo la comunicazione all'Autorità Giudiziaria di ogni perquisizione effettuata, e l'A.G. può chiederne conto, ho i miei dubbi sull'arbitrarietà di tali provvedimenti.
A meno che non intendiate dire che la Polizia di Stato è tutta del PDL o comunque a questo asservita (il che mi pare un pò esaggggggerato) e che anche la magistratura napoletana (proprio quella di Woodcock e compari) sia cieca, sorda, ignorante (e questo potrebbe anche darsi) ma sopratutto appiattita sulle tesi governative.
Francamente mi pare che parlare di regime per una qualche decina di perquisizioni (legali ) dopo tutto quel che è successo laggiù mi pare un tantino esagerato...
Ho anch'io qualche dubbio circa l'arbitrarietà di un provvedimento come la perquisizione. Ma ho anche qualche dubbio circa il fatto che tu ci fai o ci sei. Francamente, mi tengo i miei dubbi.
-
Citazione:
higore
P. D. L. e non è una sigla di un partito....
q8
-
Citazione:
Medoro
BIO PARCO
siamo proprio messi male
vero!
:cry::cry:
-
Citazione:
Medoro
BIO PARCO
siamo proprio messi male
ORTOBIO, ti quoto
-
...come diceva il buon Franco.."Com'è misera la vita negli abusi di potere"....:cry:
-
il fatto stesso che si può scrivere smentisce che ci sia regime
-
Citazione:
357magnum
Può anche essere che la polizia abbia abusato dell'art.41 del TULPS, ma poichè è d'obbligo la comunicazione all'Autorità Giudiziaria di ogni perquisizione effettuata, e l'A.G. può chiederne conto, ho i miei dubbi sull'arbitrarietà di tali provvedimenti.
A meno che non intendiate dire che la Polizia di Stato è tutta del PDL o comunque a questo asservita (il che mi pare un pò esaggggggerato) e che anche la magistratura napoletana (proprio quella di Woodcock e compari) sia cieca, sorda, ignorante (e questo potrebbe anche darsi) ma sopratutto appiattita sulle tesi governative.
Francamente mi pare che parlare di regime per una qualche decina di perquisizioni (legali ) dopo tutto quel che è successo laggiù mi pare un tantino esagerato...
quoto.
Cieca, sorda ed ignorante sono gli aggestivi giusti per descrivere i (non più molti) sostenitori appiattiti sulle tesi governative.
Oppure con interessi incoffessabili....
:wink_:
Citazione:
papitosky
il fatto stesso che si può scrivere smentisce che ci sia regime
E' un regime che si può definire elastico.
Non succede niente, fintanto che non vai a ficcare il naso dove non devi....
:biggrin3: