Visualizzazione Stampabile
-
non mi stupisco più di nulla, nel mondo (ed in Italia in particolare) comanda la feccia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
E se non è la ragazza ma l'amante??? C'è l'aggravante??:rolleyes:
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r::ph34r:
:dry: unsipòdignente!!!!
-
Citazione:
natan
Si tratta di persone indagate e questo dovrebbe dare il beneficio del dubbio in tutti noi. Sarà che lavorando con gli adolescenti, e io loro genitori :rolleyes:, ne sento di cotte e di crude. Anche quando si é davanti ad una palese credibilità, su certe cose, prima di pronunciarsi bisognerebbe lasciare che le indagini portino a delle conclusioni certe. Nel caso le conclusioni non siano certe non creerei dei mostri, neppure tra i più acerrimi nemici. :wink_:
Guarda che quelli mostri ci sono nati :dry:
-
-
Citazione:
natan
Si tratta di persone indagate e questo dovrebbe dare il beneficio del dubbio in tutti noi. Sarà che lavorando con gli adolescenti, e io loro genitori :rolleyes:, ne sento di cotte e di crude. Anche quando si é davanti ad una palese credibilità, su certe cose, prima di pronunciarsi bisognerebbe lasciare che le indagini portino a delle conclusioni certe. Nel caso le conclusioni non siano certe non creerei dei mostri, neppure tra i più acerrimi nemici. :wink_:
si, si, ma stiamo parlando di Emilio Fido e Lele Mora.......voglio dire, mica due santi riconosciuti!!! Emilio Fido già trent'anni fa l'avevano fatto fuori dalla rai perchè persona poco seria.
-
-
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: unsipòdignente!!!!
dì dì io q8 semmai
-
Citazione:
giorgiorox
non mi stupisco più di nulla, nel mondo (ed in Italia in particolare) comanda la FREGNA
:wink_: