Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
è invidioso non farci caso....:tongue:
ah, ok...:coool:
:biggrin3:
-
sicuramente va bene:ma è brutta
-
interessante :rolleyes:
l'altro utente che l'ha provata ed ha aperto un topic dice anche lui che è molto più agile, ma che il motore è lo stesso in erogazione :cipenso:
-
Citazione:
Darius4475
sospensioni un po dure... ma tanto e tutto regolabile
Anche il mono e' totalmente regolabile? Anche l'interasse?
-
Citazione:
giulianaspeed
:wub::wub::wub::wub::wub:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Dario è impazzito....sara' stato l'effetto della prova della nuova speed????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ahahahaha di sicuro la prova ha influito, ma per lo piu conosco Lorenzo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Filomao
si totalmente regolabile, No regolazione interasse, per quello "vecchio metodo" a rondelle :tongue:
-
l'hai provata da moto 3000?! vorrei farci un salto anche io ma non trovo il tempo...
-
Citazione:
Filomao
avendo il 190/55 il culo è gia piu alto...........poi meno regolazioni ci sono e meno il triuphista scassa i cogolioni su tcp......:laugh2:
-
Citazione:
Darius4475
la cosa che mi ha colpito tanto e' il motore, molto piu cattivello, ok nn saranno i 4cv in piu, mi sembra di essere tornato 5 anni in dietro, che quando usci la 1050, tutti dicevano che gli mancava la cattiveria della 955... bene ora secondo me c'è !!!
grande darius! :bravissimo_:
Citazione:
F@bio
interessante :rolleyes:
l'altro utente che l'ha provata ed ha aperto un topic dice anche lui che è molto più agile, ma che il motore è lo stesso in erogazione :cipenso:
te capì f@bio?
la speed è tornata a essere una vera speed, cioè come la 955 :risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
legend78
il nuovo modello con il tuo avatar prenderrebbe più slancio!!!
Quoto!
Infatti ogni volta che vedo quell'avatar l'affare si ingrossa :oook:
-
ma impenna di 4 di solo gas ???