Della Speed R si sa qualcosa ?
Me l'ha detto mio cuggino !!!
:D
Visualizzazione Stampabile
Della Speed R si sa qualcosa ?
Me l'ha detto mio cuggino !!!
:D
il tuo concessionario è stato in linea con le scelte aziendali Triumph
la moto è rimasta segreta fino a due giorni prima dell'apertura del salone a Colonia :wink_:
FAMMI CAPIRE, IL MONDO TUTTO SA CHE LA SPEED USCIVA FINE 2010 PER IL 2011 E GLI UNICI A NON SAPERLO ERAVATE TE E IL TUO CONSESSIONARIO?
PERDONA LA CATTIVERIA , MA SE NE PARLA DA FINE ANNO SCORSO CHE ERA SICURA.
NO, IO Lò PRESA A MAGGIO E ERO STATO AVVISATO CHE A SETTEMBRE USCIVA LA NUOVA . DIPENDE CHE TROVI , MA BISOGNA ANCHE INFORMARSI BENE NOI CLIENTI.
e vero da fastidio...però sta a noi consumatori informarci, io ad esempio, cambio per motivi di lavoro la macchina ogni 3/4 anni, già un anno prima incomincio ad informarmi con riviste, internet ecc in modo da non comprare un'auto che stà uscendo di produzione e che mi si svaluterà più velocemente...purtroppo un venditore (con i tempi che corrono) non penso si possa permettere di perdere una vendita immediata per una vendita incerta futura:rolleyes:
mah a me non pare che ci fosse nulla di certo. tante voci ma le voci sono anni che ci sono e non sono attendibili. comunque il mio fastidio, che poi mio non è io l'avrei presa comunque a luglio,riguarda il poco tempo che è passato fra presentazione e disponibilita' che ha comunque penalizzato eccessivamente i gia' clienti...tutto li'. poi ognuno la puo' vedere come vuole
Beh,visto che la mia speed è stata immatricolata il 01-10-2010...
dico la mia:
era gia' da un po' che giravo x forum vari in internet,piu' che altro x decidere COSA comprare (l'altra opzione era una FZ1...)...
La storia della nuova speed x il 2011 era gia' nell'aria (ricordo ancora le "photoshoppate" viste qua e la...),diciamo che nessuno sapeva ma... tutti sapevano!!! :wink_:
Ho chiesto sia a Pettinari che a Valter moto (quello di Lecco,dove poi ho effettuato l'acquisto...) ed entrambi mi hanno detto che triumph non fa sconti (la vuoi? tira fuori 11700 eurozzi...) e che L'UNICA novita' triumph sarebbe stata la tiger...
Vero? falso?? :ph34r:
Boh,pero' il fatto che il "non si fanno sconti" sia diventato prima 11000 secchi,poi 10700,poi 10000,poi compresi nel prezzo cupolino,puntale,monoposto,portatarga ecc ecc mi ha confermato che il modello nuovo era gia' dietro l'angolo!!!
Allora xche' ho comprato una moto "vecchia"?
Semplice... PERCHE' MI PIACEVA QUELLA E BASTA!!!!!!!!!!!! :wub:
Potevo benissimo aspettare la primavera,tanto tra poco la moto la metero' in letargo,e prendere quella nuova...
Ma,dato che secondo me la speed e' (esteticamente,eh...) SPETTACOLARE COSI' COM'E',gia' sapevo che la 2011 non mi sarebbe piaciuta (pur non avendola ancora vista) allo stesso modo...
Quindi sono CONTENTISSIMO del mio acquisto,punto e basta!!!!!!!!!!!! :w00t:
E di aver portato a casa l'ultima speed arancione disponibile da valter moto... :tongue:
Riguardo al comportamento del conce... beh,da un lato mi ha "negato l'evidenza",dall'altro mi ha fatto capire (a suon di $$$$$ risparmiati...) tutto...
Certo,ti girano le OO quando compri e paghi a prezzo pieno un bene (moto,macchina,tv,lavatrice...) e poi dopo 6 mesi - un anno ti ritrovi che e' uscito il modello nuovo e ti accorgi che hai preso l'incul...,ma questo e' il mercato... :mad:
Ciao & miao.
Marco.
P.S.: e poi,detto tra noi: la nuova speed sara' sicuramente piu' bella da guidare,ma la "nostra" non e' mica un cancello!!!!!!!!!!!! :biggrin3: :wink_: :coool: :biker: