Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scrambler
Non è vero che mentre era indagato l' ingegnere non sono accaduti più fatti, ne sono successi almeno 2, uno il pacco bomba dentro il tribunale di pordenone, l' altro la bomba nella chiesa di motta di livenza.
Ps: io non sono :)
è lui, è lui :rolleyes:
-
Citazione:
noris
Perchè sennò un altro presunto unabomber a quest'ora ne avrebbe inventate ancora di cazzate.
Come dire"io sono ancora in giro"
E poi stò zornitta la faccia da pazzoide ce l'ha tutta
Prove schiaccianti direi!!:rolleyes:
-
Citazione:
scrambler
Non è vero che mentre era indagato l' ingegnere non sono accaduti più fatti, ne sono successi almeno 2, uno il pacco bomba dentro il tribunale di pordenone, l' altro la bomba nella chiesa di motta di livenza.
Ps: io non sono :)
Nianca mi......comunque in provincia di Pordenone molta gente tra cui dei miei amici e addirittura mio suocero sono stati chiamati anni fa in caserma dei carabinieri per depositare le impronte digitali per quei fatti.
-
non capisco.
"forbici sottratte durante la perquisizione dei carabinieri"
che vuol dire?
che i carabinieri sono venuti a casa mia,hanno sequestrato tutto, e io sono riuscito a riprendermi le forbici?
oppure i carabinieri non sono riusciti a trovarle?
e poi nascoste in un capano degli attrezzi?
e dove devono stare?
il gesto della limatura è anche abbastanza normale(specialmente per un ingegnere),
ci sono due tipi di utilizzatori di attrezzi,
quelli che li tengono come oro, e quindi li limano,li puliscono e li tengono in ordine,
e quelli che li usano come se fossero dei martelli,
ed io stesso sono uno di quelli che se c'è da tirare una martellata ad una chiave,non si fa' tanti scrupoli,e che se una forbice non taglia piu' la fionda nella cassetta degli attrezzi "esausti", pero' poi magari mi sono trovato senza forbici, e sono dovuto andare a ripescarne un paio decenti e da limare dalla su detta.
-
se non ricordo male,un investigatore è accusato di aver manipolato una prova per incastrare zornitta
-
e speriamo che non se ne debba più parlare....
-
Citazione:
MR-T
e speriamo che non se ne debba più parlare....
.....speriamo.:wink_: