Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brontolo
x-360 tutta la vita per me...anch'io ero un animale da pes:biggrin3:,poi mi sono rotto i maroni anche del calcio videogiocato. Adesso sparatutto a rotta di collo,anche se ho giocato più di 40 ore Mass Effect 2...
quotissimo !!!!!! :w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Mr Frowning
ma a prezzi?
prezzi per cosa frow ? :tongue:
-
Citazione:
Mr Frowning
ma a prezzi?
Niente prezzi ;)
-
Citazione:
Gabriel
Cavolo la cerco da anni ma non la trovo :mad:
-
Citazione:
nicolik
ma sei impazzito??????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non buttare i soldi... comprati una ps3 anche usata.. spendi di più ma da molto di più!!!!
quoto
-
Citazione:
F@bio
Sciao bimbi :biggrin3:
ero intenzionato a prendermi una console usata, precisamente una ps2, giusto per non spendere molto in giochi usati o magari trovarla modificata :rolleyes:
c'è molta differenza tra la 2 e la 3? :rolleyes:
graficamente ho un hd-ready senza hdmi :rolleyes:
ci sono i joystik wireless, i giochi on-line e il collegamento wi-fi per la 2? :rolleyes:
c'è molta differenza?!?!?!?!?!
ma stai scherzando????
c'è un abisso! la ps2 ha 10 anni... ed una grafica che ormai è indietro anni luce..... la risoluzione arriva a 576i.....
online? wifi? pad wireless???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: (i pad wireless c'erano ma come accessori non originali sony)
ci sarebbe pure l'online ma ci vuole l'adattatore.... e poi... chi ci gioca??? :D:D
lascia stare va
-
Citazione:
Brontolo
x-360 tutta la vita per me...da ex ps one-2 e prima x-box...ma sono gusti,e bisogna vedere se ti interessano le esclusive(ormai sempre più rare)l'on line o certi tipi di giuochi in particolare...anch'io ero un animale da pes:biggrin3:,poi mi sono rotto i maroni anche del calcio videogiocato. Adesso sparatutto a rotta di collo,anche se ho giocato più di 40 ore Mass Effect 2...
40 ore?????
quì c'è gente che gioca 28/29 "giorni" a call of duty!!!!! (vero nemo??):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Fabio..non ci pensare neanche..vai di PS3. Un'altra musica..
-