cerca di tenere la testa alta che se cammini oggi rischi di calpestarti la lingua :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Grandi!!! Sono davvero contento per voi e soprattutto (dedicato al Boss) ottima scelta!!
lo sapevo che sarebbe uscito il tuo lato atto ad essermi strasimpatico ;)
hai mai visto GUNNY ?!?
http://www.shop.it/img_big/23454.jpg
"se AVP si ferma di colpo la mia lingua gli entra su per il ##lo di un metro" :D
Esimio Sig. Dottor Speed, vorrei tranquillizzarla sulla situazione neurologico-cerebrale del soggetto AVP 3°: ho mandato una e-mail con la massima urgenza alla ditta che si è occupata della sua realizzazione e mi hanno garantito che presto risolveranno tutti problemi derivanti dal difetto da lei fattomi notare. Nel frattempo spero che non faccia troppi danni nel Forum, ma per esserne certo ho organizzato insieme a Sara, la tecnica del Forum, esperta di software e intelligenze artificiali una visita a distanza: sarà sufficiente collegare il soggetto via cavo USB per verificarne l' integrità dei circuiti elettronici e risolvere eventuali bug di sistema.
Certo che lei capirà la situazione e continuerà per questo a seguirci con immutata stima la saluto.
:tongue:
Giusto !!! :dry:
Ok, ci si vede su di un' altro forum .....
Non accetto di essere moderato da un'elemento simile !!!
Ma cioè AVP che modera me ?????
Ma x piacere ..... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Ciao ragazzi è stato bello ..... fino ad oggi !!!
certo che Manila sa dare sempre il buon esempio eh ...
NON QUOTARE PER INTERO IL POST A CUI SI RISPONDE ;)
ed infatti, subito dopo ... ecco Ghino che imita ;)
AVP ... pensaci tu, grazie :D :D :D
Sono pienamente daccordo sulla scelta, auguro un buno lavoro ai nuovi moderatori
Welcome AVP!!!!!
P.s. mo me ne posso pure andare definitivamente dal forum....darius, black, andiamo?
Questa storiella non regge !!!
Avp ha uno che gli scrive i messaggi in quanto lui non è capace di farlo da solo ...... e adesso mi venite a dire che può aver accesso alle funzioni di moderatore ...... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
http://img90.imageshack.us/img90/7417/avphl4.th.jpg
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: