Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
siccome vie di mezzo non ne ho mai avute,stò prendendo questa decisione,per bere un paio di birrette ed avere paura dei controlli bevo delle toniche e della coca,qualcuno stà facendo la stessa cosa?
Anche noi, però con gli amici gin e rum......poi a piedi, le esperienze insegnano :wink_::wink_:
-
Beh io ho sostituito il gin tonic con l'acqua tonica... Il the inglese col the al limone e l'havana cola con la cola e basta.....
Tanto dal bicchiere sembrano uguali e non mi pesa... anzi.. al mattino dopo sono felice di non aver bevuto alcool xke mi sveglio senza fastidi vari
-
Io provo a bere "bene",magari solo un bicchiere ma di "quello buono" .Sono piemontese,di origine langarola(dolcetto,barolo,nebbiolo,)per me un bicchire è un obbligo "cromosonico":biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
come dire che per paura di prendere malattie uno non tromba più!
io cercherei altre soluzioni!
birra anal colica a fiumi per tutti:coool:
-
Citazione:
maxsamurai
siccome vie di mezzo non ne ho mai avute,stò prendendo questa decisione,per bere un paio di birrette ed avere paura dei controlli bevo delle toniche e della coca,qualcuno stà facendo la stessa cosa?
non ci credo manco se ti vedo:laugh2:
-
ho smeso di fumare ma smettere di bere no...anche se con moderazione ovviamente ma non riuscirei a smettere se non per gravi motivi fisici.
-
Io bevo come un demonio...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
@ndre@
birra anal colica a fiumi per tutti:coool:
:rolleyes::rolleyes: