Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
sono stati tutti identificati , talmente idioti che si erano taggati in video, nomi e cognomi .
Saranno debitamente puniti?
-
Citazione:
Strega Klà
Saranno debitamente puniti?
bella domanda...... so' che e' gia' stata inoltrata denuncia alla polizia postale , ma x loro la giusta punizione sarebbe solo quella del taglione.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
bella domanda...... so' che e' gia' stata inoltrata denuncia alla polizia postale , ma x loro la giusta punizione sarebbe solo quella del taglione.
Senti..per quanto mi disgustino certi individui...
torniamo nuovamente sui soliti discorsi....
La legge del taglione non è applicabile ufficialmente e non può e non deve essere una regola.
Se poi..vogliamo dire che trovandoci a verificare personalmente un episodio simile, saremmo tutti concordi nel far fsr loro una fine anche pefggiore...questo si, te lo quoto...
Ma certe cose vanno fatte senza dirle! :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
Senti..per quanto mi disgustino certi individui...
torniamo nuovamente sui soliti discorsi....
La legge del taglione non è applicabile ufficialmente e non può e non deve essere una regola.
Se poi..vogliamo dire che trovandoci a verificare personalmente un episodio simile, saremmo tutti concordi nel far fsr loro una fine anche pefggiore...questo si, te lo quoto...
Ma certe cose vanno fatte senza dirle! :wink_:
WORK IN PROGRESS
-
Quel video mi ha lasciato rabbrividito...come si può fare una cosa del genere? guardavo il tg sul divano e di fianco avevo il mio gattone e in quel momento mi sono sentito uno stronzo...che brutta razza che siamo! speriamo di estinguerci in fretta :sick:
-
Non voglio vederlo, quel video :cry::cry::cry: sto male solo a pensarci... bastardi! :cry::cry::cry:
-
Citazione:
burnout
gli animali sono indifesi le persone no
quoto :wink_:
-
...io lo tirerei a lui nei coglioni il calcio...
-
Citazione:
The Dog
...io lo tirerei a lui nei coglioni il calcio...
anche uno in faccia!!:mad::mad:
-
Citazione:
nicolik
anche uno in faccia!!:mad::mad:
...io nei coglioni e tu in faccia...