Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Il fatto e' che almeno sto 3d sarebbe gradito tenerlo pulito da interventi non attinenti. Che ne dici?
-
Se avete bisogno sono qui.
-
ma eventualmente rispondi in privato o qua se è gradita la candidatura? Stai valutando o aspetti altre proposte per decidere chi sia idoneo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tranzarp
ma eventualmente rispondi in privato o qua se è gradita la candidatura? Stai valutando o aspetti altre proposte per decidere chi sia idoneo?
Per le candidature meglio in mp, ma anche qui va bene.
Le comunicazioni successive avvengono comunque in mp. :oook:
-
io sto tanto tempo al pc....sarei anche felice di aiutarti...ma non credo di avere le caratteristiche giuste per potere fare il moderatore.....ed aggiungo che fino ad ora i moderatori scelti da tcp sono sempre stati in gambissima....ora vedremo come si comportera' filomao:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
considerando che tra i requisiti ci sono cose che faccio già nel forum tiger da diverso tempo (aiutare gli utenti a trovare le info che cercano e mettere in evidenza le discussioni utili e interessanti) a questo punto mi candido :tongue:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
considerando che tra i requisiti ci sono cose che faccio già nel forum tiger da diverso tempo (aiutare gli utenti a trovare le info che cercano e mettere in evidenza le discussioni utili e interessanti) a questo punto mi candido :tongue:
La candidatura seguita dall'investitura più veloce mai vista :tongue:
-
Citazione:
Matt
La candidatura seguita dall'investitura più veloce mai vista :tongue:
sarò stato raccomandato ? :ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: