Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
la staccherà la lega appena passerano i decreti sul federalismo......speriamo che li approvino quanto prima così ce lo levano dalle scatole......non se ne può più di questo schifo!
-
Citazione:
miss_valentine
LORO non hanno questi problemi....
-
Citazione:
alessandro2804
No all' eutanasia:biggrin3:
-
Citazione:
SadShape
LORO non hanno questi problemi....
No, siamo noi che li abbiamo e quello che non si spiega è perchè non facciamo nulla :wink_:
Lobotomizzati alla grande :oook:
-
Citazione:
SadShape
Non preoccuparti che il vaso è colmo... tra poco ci sarà il fuggi fuggi generale!!:wink_:
Molta gente si sta accorgendo di che razza di parassiti abbiamo al governo... che tutto fan per loro e lasciano la gente comune allo sbando tra fabbriche che chiudono e banche che chiedono il conto e ti lasciano in mezzo ad una strada.
Per me stan solo cercando di arraffare il più possibile per poi farsi trovare irreperibili per il resto dei loro giorni!!
E dopo si lamentano se la gente ha reazioni "esagerate":sick: se han fatto solo il bene del "paese" di cosa si devono preoccupare?!:sick:
Quando ci sarà la rivoluzione io sarò in prima fila per l'assalto al palazzo di villa certosa. :ph34r:
Mi raccomando avvisate Tarantini che porti lui le ragazze :coool:
Hasta la victoria siempre !
-
Citazione:
roberto70
la staccherà la lega appena passerano i decreti sul federalismo......speriamo che li approvino quanto prima così ce lo levano dalle scatole......non se ne può più di questo schifo!
Parliamoci chiaro.. son tutti buffoni!!!
E chi non lo ha ancora capito è perchè non lo vuol capire!!:wink_:
Chi fa la voce grossa, dopo si tira indietro... e questo è già successo un sacco di volte... stanno solo tirando in "la" il + possibile.... e chi non pone fine a sto schifo è complice di tutto ciò!!:mad:
-
Citazione:
Kratos
bella ragazza però........Silviooooooooooooooo invitami alle festeeeeeeeeeeeeeeeeee
Citazione:
SadShape
Chi fa la voce grossa, dopo si tira indietro... e questo è già successo un sacco di volte... stanno solo tirando in "la" il + possibile.... e chi non pone fine a sto schifo è complice di tutto ciò!!:mad:
si si....ok.....son tutti buffoni......ma io mi accontento di poco....mi basta un buffone che almeno non vada a minorenni spacciandole poi per nipoti di Moubarak! chiedo troppo??:coool:
-
Citazione:
miss_valentine
No, siamo noi che li abbiamo e quello che non si spiega è perchè non facciamo nulla :wink_:
Lobotomizzati alla grande :oook:
Si dice che quando uno lo prende in quel posto ha due possibili reazioni... o gli piace e ci trova gusto e non chiede altro nella vita o lo freghi una sola volta per non fregarlo più!!!:wink_:
Ecco io faccio parte della seconda reazione, ma ho capito che molti preferiscono essere della "prima" e allora si, fatevi del male!!!:wacko:
-
Citazione:
SadShape
Quoto"il chi non ha ancora capito è perche non vuol capire"quoto "e chi non pone fine a questa farsa.....................anzi quoto tutto che faccio prima:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
si si....ok.....son tutti buffoni......ma io mi accontento di poco....mi basta un buffone che almeno non vada a minorenni spacciandole poi per nipoti di Moubarak! chiedo troppo??:coool:
Pare di sì :wink_:
Appena sentita al TG La7:
La ragazza era già coinvolta in un'inchiesta di prostituzione dell'anno scorso in cui comparivano anche Lele Mora e Minetti.
Tutto normale per un Presidente del Consiglio, giusto? :oook: