Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Sicuro sicuro ? :rolleyes::wink_:
assolutamente!
tutte quelle minkiate da novella 2000 e le interviste fuori dai locali ai ragazzini che nn capiscono una mazza.....:wacko:...lassamo perde
Citazione:
roberto70
perchè nella prima parte di cosa parlano?:w00t:
cronaca nazionale ed estera + politica !
mondezza anche quella x carità ma almeno non mi irrita :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
assolutamente!
tutte quelle minkiate da novella 2000 e le interviste fuori dai locali ai ragazzini che nn capiscono una mazza.....:wacko:...lassamo perde
cronaca nazionale ed estera + politica !
mondezza anche quella x carità ma almeno non mi irrita :biggrin3:
MEdiaset è cmq del nano non saranno un pò di parte nei momenti cruciali come in questi gg ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
MEdiaset è cmq del nano non saranno un pò di parte nei momenti cruciali come in questi gg ? :rolleyes:
quoto il nano :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
assolutamente!!!!
appena uscito l'ultimo scandalo studio aperto ne ha parlato moooolto in là nel tg!
mentre il TG3 che guardo la sera l'aveva messa come prima notizia.
-
Citazione:
Intriplato
e perchè dovrebbero esseer di parte......guarda che son professionisti seri......mica...micio micio bau bau!:coool:
-
Citazione:
fearless
assolutamente!!!!
appena uscito l'ultimo scandalo studio aperto ne ha parlato moooolto in là nel tg!
mentre il TG3 che guardo la sera l'aveva messa come prima notizia.
già se lo dice in fondo non c'è male, ma skytg24 lo dice al momento giusto :coool:
tutta la vita :tongue:
-
skytg24 e poi leggo i giornali via web oltre a blog e altro!!
-
Citazione:
Intriplato
skytg24 lo dice al momento giusto :coool:
tutta la vita :tongue:
non ho sky!
almeno x ora...tutta la vita nn posso dirlo :ph34r:
-
comuqnue ora che cadrà il governo sarà un trauma per gli spettatori del TG1......fino ad oggi non si sono accorti di niente...sono convinti che l'economia è decollata, che Berlusconi si è risposato e che l'inter non ruba!:coool:
-