Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
mamma mia ma che menate con sta champion's :dry:
x fortuna che ne vincono una ogni 50 anni, altrimenti sai che 2 balle? :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ed invece no...tifo per la seconda squadra ladrona d'Italia (così accontentiamo tutti)...la prima è quella che oggi ha preso tre pere..nulla da invidiare...dai ora Moratti vi compra Bale...meglio amico che nemico:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Geez
:w00t::biggrin3::w00t:
-
Citazione:
fedales73
ed invece no...tifo per la seconda squadra ladrona d'Italia (così accontentiamo tutti)...la prima è quella che oggi ha preso tre pere..nulla da invidiare...dai ora Moratti vi compra Bale...meglio amico che nemico:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ma stai parlando della squadra che di solito gioca il giovedì ???
-
Citazione:
winter1969
Ma stai parlando della squadra che di solito gioca il giovedì ???
bravo....per non fare figure di merda il martedì o il mercoledì...ci pensano gli altri.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:..grazie di esistere....
-
Citazione:
Geez
:laugh2:
-
Citazione:
fedales73
bravo....per non fare figure di merda il martedì o il mercoledì...ci pensano gli altri.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:..grazie di esistere....
Prego
Senza andare alla preistoria,ti ricordi lo scorso anno chi ha vinto tutto e chi è arrivato settimo in campionato,se ancora ridi hai qualche cosa che non và
Cordiali saluti
-
su su dai entrambi, gli sfottò fan parte del gioco, sia da una parte che dall'altra :tongue:
-
Citazione:
Geez
su su dai entrambi, gli sfottò fan parte del gioco, sia da una parte che dall'altra :tongue:
chuidere
-
Citazione:
Geez
Chi è quella dell'avatar:w00t: