Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
gianni quanto t'è costato il trattamento e la verniciatura (se non ti secca dirlo)?
ho speso 100 euro...mi aspettavo di meno francamente, visto che l'ha fatto fare un mio collega che prima era il loro capo
ma credo che sia comunque sotto il prezzo che si trova in commercio, a me avevano detto intorno ai 200 euro
-
Citazione:
Mr. Noisy
ieri sera ho ritirato dalla galvanica lo zard...hanno fatto un lavoretto sulle saldature per ripulirle e la verniciatura ceramica, è uscito veramente bene :w00t:
se faccio una foto decente te lo faccio vedere :wink_:
ho visto che la zard fa anche i terminali con finitura ceramica bianchi o neri, sono curioso di vedere il tuo scarico :wink_:
-
Citazione:
Mr. Noisy
ho speso 100 euro...mi aspettavo di meno francamente, visto che l'ha fatto fare un mio collega che prima era il loro capo
ma credo che sia comunque sotto il prezzo che si trova in commercio, a me avevano detto intorno ai 200 euro
:oook:
in pratica col trattamento ceramico il nero non dovrebbe cuocersi e sbiadire?
-
Citazione:
keir
yess :oook:
vengono come i miei :oook:
-
Citazione:
keir
sgrat sgrat...spero
mi ha garantito che regge fino a 800 gradi, nel fine settimana lo sperimento :coool:
sullo scarico sicuramente siamo a temperature basse quindi non c'è problema, ma sul collettore è facile che si raggiungano i 450 gradi
-
-
Citazione:
Bond Street
qualche foto?
eccola...certo che col cellulare non si vede bene
http://italianhost.org/imagehost/pic...b8ad6216bc.jpg
miiii....ho esagerato?
:D
-
Gianni, è ora di vederla dal vivo....................:rolleyes: