Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Versilia mediamente + cara penso, con le eccezioni del caso :oook:
in romagna c'è pure Bellaria dove ti pagano x dormirci :biggrin3::biggrin3:
è un vulcano spento.. ottuso :biggrin3:
-
...famiglia di 4 persone con reddito ISEE inferiore ai 25.000 euro con affitto è una famiglia che non arriva a fine mese e sfiora la povertà...non credo possa permettersi i buoni vacanze di oltre 600€ :wacko:
-
peccato che quelli che ne hanno diritto arrivano a stento a fine mese e andare in vacanza è l'ultimo dei pensieri:dry:
-
Citazione:
Intriplato
lo segnalo a mjf x febbraio :oook:
sarà felice
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
vulcano
la romagna è piu cara della versilia
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Non penso proprio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
vulcano
fatevi un giro a milano marittina, cervia poi ne riparliamo
Ci sono stato e ribadisco il NON PENSO PROPRIO!!!!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Citazione:
Intriplato
in romagna c'è pure Bellaria dove ti pagano x dormirci :biggrin3::biggrin3:
C'è poi un Locale dove offrono, birre, panini, piadine pizze... tutto regalato.... :fisch:
ciao Max :ban?:
-
Citazione:
edotto
andassero affanculo.
e con i buoni vacanze da oggi si risparmia: se si va affanculo in tre pagano solo due:biggrin3:
-
Citazione:
memento
...famiglia di 4 persone con reddito ISEE inferiore ai 25.000 euro con affitto è una famiglia che non arriva a fine mese e sfiora la povertà...non credo possa permettersi i buoni vacanze di oltre 600€ :wacko:
questo ti fa capire che cervello hanno i nostri politici MIO PANE !!!
-
Citazione:
Muttley
questo ti fa capire che cervello hanno i nostri politici MIO PANE !!!
mbe ma come disse un tale "L'Italia è una repubblica televisiva fondata sul diritto all'impunità delle classi dirigenti per le elitte ricche e potenti"...io sono per la sommossa popolare, per lo scontro sociale, per lo sciopero ad oltranza per la destabilizzazione di un apparato politico indegno.
In questo momento in Italia ci vorrebbe qualcuno che si addossasse la responsabilità di risolvere, di condannare e di tagliare, di rifare e di attuare non tutto ma alcune cose fondamentali...una sorta di Dictator Romano...ma è una utopia...scusate lo sfogo! :wink_:
-
-
Citazione:
memento
mbe ma come disse un tale "L'Italia è una repubblica televisiva fondata sul diritto all'impunità delle classi dirigenti per le elitte ricche e potenti"...io sono per la sommossa popolare, per lo scontro sociale, per lo sciopero ad oltranza per la destabilizzazione di un apparato politico indegno.
In questo momento in Italia ci vorrebbe qualcuno che si addossasse la responsabilità di risolvere, di condannare e di tagliare, di rifare e di attuare non tutto ma alcune cose fondamentali...una sorta di Dictator Romano...ma è una utopia...scusate lo sfogo! :wink_:
ti quoto e ti riquoto :wink_:
-
il rilancio del turismo è importante per l'economia,ma questa idea sembra poco efficace