Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Una volta i cattolici non ci pensavano due volte a mettere al rogo gli "eretici".....oggi usano mezzi molto più sofisticati.
Per esempio?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Sakineh Ashtiani Mohammadi, la giovane donna Iraniana il cui caso ha attirato l’attenzione mondiale per essere stata condannata alla lapidazione con l’accusa di adulterio, potrebbe essere condannata a morte per impiccagione e la condanna eseguita in giornata.
sempre di piu' penso che il mondo occidentale sia molto distante da quello islamico , ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??
Citazione:
Acme
vabbè negli States fanno l'iniezione, mi pare sia un fatto culturale il perché e il come si ammazza la gente, mentre da un punto di vista di civiltà è pari e patta.
no,non ci sarà mai,e meno che meno finchè ci sarà qualcuno che li difenderà a prescindere
-
Citazione:
papitosky
no,non ci sarà mai,e meno che meno finchè ci sarà qualcuno che vota gente come bush o berlusconi
q8 :laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
sempre di piu' penso che il mondo occidentale sia molto distante da quello islamico , ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??
Credo mai
-
Citazione:
oldbonnie
Leggi qui........ c'è qualche dato interessante al riguardo.
http://www.storialibera.it/epoca_med...olo.php?id=247
Parecchi di più furono i morti causati dai protestanti... (il famoso rogo di Salem, in america, è un rogo protestante)
-
Uè...357....piano con 'ste foto eh???
Che poi sul forum c'è qualche emulatore e io finisco male:cry::dry:
-
Citazione:
Strega Klà
Uè...357....piano con 'ste foto eh???
Che poi sul forum c'è qualche emulatore e io finisco male:cry::dry:
Tranquilla....abbiamo l'estintore....:wink_::coool:
Eppoi la foto mica è mia!! L'ha postata Oldbonnie....:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Tranquilla....abbiamo l'estintore....:wink_::coool:
Eppoi la foto mica è mia!! L'ha postata Oldbonnie....:biggrin3:
Và bè...ma se tu addiritttra la quoti......:dry:
Oldbonnie.....proprio tu...perchè mi fai ciò???:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Sakineh Ashtiani Mohammadi, la giovane donna Iraniana il cui caso ha attirato l’attenzione mondiale per essere stata condannata alla lapidazione con l’accusa di adulterio, potrebbe essere condannata a morte per impiccagione e la condanna eseguita in giornata.
Noi non è che siamo meglio,adottiamo solo metodi diversi,ma la sostanza è quella,quindi è abbastanza singolare che alcuni stati si mobilitino contro questi omicidi legalizzati quando sono loro i primi ad attuare tale pratica.
Per il resto speriamo che cambino idea
-
Citazione:
Strega Klà
Và bè...ma se tu addiritttra la quoti......:dry:
Oldbonnie.....proprio tu...perchè mi fai ciò???:cry::cry::cry::cry:
Non era mia intenzione fare alcuna caccia alle streghe...:D