Visualizzazione Stampabile
-
ho visto le colorazioni 2011 in anteprima un mesetto fa... a suo tempo espressi la mia perplessità sulla tonalità del bianco cangiante/frocio/metallizzato e del blu/buliccio/brillantinato...
poi ho riguardato la mia moto,mi sono sentito più masKio:D
ah dimenticavo... il caffelatte/merda ha il suo perchè...
mi ricorda molto quel momento mattutino subito dopo il caffè,prima di andare in bagno:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IVII_IIVIIVI
la bicolore bianca e nera all'EICMA non c'è...
si, ma la fanno. Non tutte le case possono portare tutte le colorazioni dei loro modelli in fiera altrimenti ci vorrebbe il doppio di spazio...:wink_:
-
In effetti in fiera porterei le novità... resta il fatto che, per quanto mi riguarda, ogni colorazione di serie é destinata a cambiare perciò scelsi la base nera su cui operare un leggero cambiamento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
STEVE 80
a me la marrone e panna piace:wink_:
:wink_:
-
a me il marrone e panna piace...l'ho vista ieri e lo trovo un bell'accostamemto cromatico...la se color harley non la trovo bella
a fianco della marrone e panna c'è una t100 total black che è davvero bella ! peccato non ci sia una versione nera o antracite opaca !
continua a non piacermi la sella assedastiro che ormai caratterizza le mc !
riguardo la w800 devo dire che l'ho vista dal vero e davvero non ha paragoni con la bonneville ! è davvero plasticosa e somiglia piu ad una royal enfield che alla nostra amata .....insomma una ciofeca !!!!