giro in centro a bologna.....un mio amico vede una commessa in un negozio...si piazzò davanti alla vetrina e ad un certo punto iniziò a leccarla (la vetrina), non mi son mai vergognato tanto....e non ho mai riso tanto!:coool:
Visualizzazione Stampabile
giro in centro a bologna.....un mio amico vede una commessa in un negozio...si piazzò davanti alla vetrina e ad un certo punto iniziò a leccarla (la vetrina), non mi son mai vergognato tanto....e non ho mai riso tanto!:coool:
Bastasse ,avrei le donne appiccicate fuori dalla porta.....
Io e mio cugino ci siamo divertiti più di una volta con una storia semi vera sugli spiriti che sembrava infestassero la sua casa di campagna (storia contadina che risale a quasi 100 anni fa) ;in realtà è lo spirito di una donna abbandonata dal marito,che importuna in modo molto sottile (niente catenacci o strilli) le coppie che si trovano avivere lì,che finisco per lasciarsi.
non evevo una tecnica particolare , ma diciamo iniziava tutto con uno sguardo ...poi mi avvicinavo e facevo complimenti di ogni genere , tutti molti dolci non volgari ma molto mirati ..se vedevo che la tipa mi dava seguito rimanevo e continuavo il tacchinaggio altrimenti me ne andavo subito da un'altra :D
non mi invento nulla....la mia simpatia porta all'apertura di parecchie porte..:oook:
Chiedo se vogliono fare a gara di scorregge!
Funziona, garantisco! :oook: