Visualizzazione Stampabile
-
Questa è la mia bimba:biggrin3::biggrin3:,grazie per la foto!!:biggrin3::biggrin3:
http://img121.imageshack.us/img121/2774/p1030847a.jpg
mi han ciulato l'adesivo sul carb...:cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
:cry::ph34r: che cosa triste, a parte la tristezza per il tuo povero adesivo, ma soprattutto la tristezza nell'esistenza di certe "persone" il mondo è proprio incredibile!
-
Le nuove colorazioni panna e quella arancio non mi piacciono per niente. Mi sanno di finto.........:cry:
-
Citazione:
paolino73
:cry::ph34r: che cosa triste, a parte la tristezza per il tuo povero adesivo, ma soprattutto la tristezza nell'esistenza di certe "persone" il mondo è proprio incredibile!
Non è nulla,è l'adesivo "only for race use" dei carb a valvola piatta.
Certo che mettersi lì a staccarlo è una roba da pirla...con 10 euro te ne fanno una ventina...
-
questo eicma...sarebbe la fiera dei motorini di cui ha parlato paolo mieli, oggi ad anno zero, in relazione al caso ruby?
-
-
Ci siamo incrociati di sicuro perché il signore che è seduto sulla T100 black (in foto 2) c'era anche quando sono passato io allo stand Triumph (a meno che non fosse un pupazzo).
Complimenti per le ottime foto ma devo farti un appunto.....
..... da quello che ho letto in passato sei un esteta ed 'esperto' del gentil sesso: ebbene, con tutto il ben di Dio che c'era credo tu abbia immortalato la più brutta....
:-)
-
Citazione:
Obsolete
questo eicma...sarebbe la fiera dei motorini di cui ha parlato paolo mieli, oggi ad anno zero, in relazione al caso ruby?
Si,Berlusconi l'ha inaugurata martedì.
-
Citazione:
alepeo
queste son quelle che più mi interessano...se saltan fuori qualche altra foto ve ne sarei grato :wink_:
-
Citazione:
domino
la Thruxton grigio scuro e bianca e' la famosa special che Mark Wilsmore (Ace Cafe') ha portato in Italia????? lui c'era?
SI è lei... lui non so dirti se fosse presente allo stand perchè non lo conosco
Citazione:
flu
bravo alessandro, grazie !.......meno male che ci sei tu !
ieri mentre stavo per fotografare la nuova marrone-panna .....ho scoperto di non avere batteria nella macchina foto !!! che piciooooo !!
ho immortalato pure la tua futura cavalcatura :wink_:
Citazione:
Mr. Noisy
certo che gira e rigira, fiera dopo fiera, le moto sono sempre le stesse...
in effetti...
Citazione:
pellica
Alepeo, semmai dovessi trovarti fuori ti pago un caffe!
Che piacere che mi hai dato, con queste foto ho goduto! :rolleyes:
:oook:
Citazione:
IVII_IIVIIVI
Ci siamo incrociati di sicuro perché il signore che è seduto sulla T100 black (in foto 2) c'era anche quando sono passato io allo stand Triumph (a meno che non fosse un pupazzo).
Complimenti per le ottime foto ma devo farti un appunto.....
..... da quello che ho letto in passato sei un esteta ed 'esperto' del gentil sesso: ebbene, con tutto il ben di Dio che c'era credo tu abbia immortalato la più brutta....
:-)
Sentivo profumo di Triumphista nei paraggi :wink_:
La tipa era allo stand dell'Ace per quello l'ho fotografata. Ho foto anche di belle gnocche ma non sono in sella ad MC quindi non le posso postare qui :wink_: