Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
no.. penso che De Bortoli abbia voluto sminuire gli utlimi palcoscenici di silvio..
da uomo di spessore qual è e dalla esperienza che ha non credo non sappia cosa sia Eicma, anche perchè è stato per anni direttore di un giornale economico e qualcosa li di mercato si sa:wink_:
Paolo Mieli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Oh non è che a continuare a chiamare il giornalista De Bortoli anzichè Paolo Mieli si faccia qui più bella figura :rolleyes:
-
Citazione:
mister51
Paolo Mieli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pardon..leggevo de bortoli e sono andato di fiducia.
in ogni caso il succo non cambia sia lui che mieli non sono cosi sprovveduti da non sapere dove e per cosa sta intervendno berlusconi:wink_:
-
Citazione:
redcell
pardon..leggevo de bortoli e sono andato di fiducia.
in ogni caso il succo non cambia sia lui che mieli non sono cosi sprovveduti da non sapere dove e per cosa sta intervendno berlusconi:wink_:
Io penso, invece, che De Bortoli come direttore del Sole 24 Ore, che sicuramente ha dato il giusto risalto al Fiera che è soprattutto una esposizione di aziende che, quindi, vogliono conquistare i mercati delle due ruote, non avrebbe fatto questo pacchiano errore.
Ribadisco, però, come da mio precedente intervento, che per me non è uno scandalo che un illustre giornalista come Miele sia "ignorante" in tema di motori...................:wink_:
-
Citazione:
roberto70
sentito in diretta......belle cose...:coool:
:wink_:
-
Citazione:
chelito
..infatti;si tratta del Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo,mica l'Expomutanda..
..per un giornalista è una gaffe rilevante..
questi non sanno neanche che differenza ce tra uno zip e un desmo16...
amarezza
-
Citazione:
mister51
...un illustre giornalista come Miele
Lo so è un errore involontario ma mi ha fatto ridere :laugh2:
Questo è il 3D maledetto, dove non si riesce a dire il nome giusto per più di 3 messaggi di fila... Maledetto Stefano De Mielis!
-
Citazione:
mister51
Io penso, invece, che De Bortoli come direttore del Sole 24 Ore, che sicuramente ha dato il giusto risalto al Fiera che è soprattutto una esposizione di aziende che, quindi, vogliono conquistare i mercati delle due ruote, non avrebbe fatto questo pacchiano errore.
Ribadisco, però, come da mio precedente intervento, che per me non è uno scandalo che un illustre giornalista come Miele sia "ignorante" in tema di motori...................:wink_:
ma infatti mi sembrava assurdo che da giornalista economico non conoscesse la fiera..! e pensavo ad un falso lapsus proprio per quello, per dare una stoccata a B.:wink_:
Mieli è più orientato sulla storia che sull economia, ma credo che si documenti sulle cose prima di parlare..Mica è fede?:wink_:
-
http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...8674_15310.jpgquesto è Paolo Mieli
http://biografieonline.it/img/bio/f/...De_Bortoli.jpg questo è Ferruccio de Bortoli
Non propriamente uguali... come si fa a confonderli?:rolleyes::rolleyes:
Io non ho visto la trasmissione..(il mio televisore quella roba non la capta:tongue::biggrin3:)... ma insomma...chi c'era ds Santoro??
-
Citazione:
Gabriel
Lo so è un errore involontario ma mi ha fatto ridere :laugh2:
Questo è il 3D maledetto, dove non si riesce a dire il nome giusto per più di 3 messaggi di fila... Maledetto Stefano De Mielis!
anch'io ho riso per tutto questo "scandalo" CHE giornalista (l'illustre Mieli) non conosca la Fiera del Ciclo e MOTOCICLO................:laugh2::laugh2: