La leva del freno è leggermente storta o meglio non ha più la sua curvatura naturale,se non ti infastidisce nella guida non sostituirla.
Visualizzazione Stampabile
La leva del freno è leggermente storta o meglio non ha più la sua curvatura naturale,se non ti infastidisce nella guida non sostituirla.
Ragazzi il pedale freno è un po storto, ma si puó raddrizzare o conviene cambiarlo?
C@ZZ@ mi dispiace Mark............che strade di merd@!!!
per non parlare dei c@gli@nim@leditti che escono dalle vie laterali e s'imboccano al centro della carreggiata.
dai raga voi smanettoni.. nessuno che c'ha un pedale freno e una leva freno da vendermi?
hai fatto subito qualche foto? Magari riesci a farti almeno rimborsare dal comune, se facevano dei lavori...
Mark la leva freno originale ce l'ho io, se hai pazienza d'aspettare fino al primo Dicembre
te la regalo per ringraziamento allo sbattimento che hai avuto per le magliette.....ma devi aspettare perchè ora sto in Nigeria
..pure io ho dovuto cambiare la leva freno anteriore,perchè un bel pomeriggio mentre esco da casa x andare a a lavoro(di solito in quelle ore non la metto in garage)l'ho trovata in terra!!pensate a quante bestemmie ho detto,i soliti dispetti del..caz..!!ma la cosa bella è che la leva l'hanno spezzata di proposito no dovuta alla caduta!!se ce lo beccavo andavo in galera sicuro!!! belli i vicini di casa,logicamente nessuno ha visto niente|!!|
magari sono stati proprio loro!!! :tongue:
azz mark...mi dispiace :cry::cry: