peccato che ho chiesto tutt'altro :D mi interessa la lavorazione interna se è fatta bene.
Visualizzazione Stampabile
peccato che ho chiesto tutt'altro :D mi interessa la lavorazione interna se è fatta bene.
anzi guardando ora la mia tuta ha altre zone traforate, spalle, polpacci, sulle gambe, braccia ed è elasticizzata nell'interno gamba,nell'interno braccia,petti e addome(così anche se metti la pancetta ti entra lo stesso:tongue:)
beh io non so a cosa sei abituato ma a me sembra buona la lavorazione interna e sono pignolo
poi ovviamente io sono un appassionato e non uno che lavora nel campo dell'abbigliamento motociclistico :wink_:
mi interessa sapere se la fodera interna si può staccare e nel caso avrà una cerniera e come sono attaccate le protezioni delle spalle, se il velcro è cucito o incillato.
la retina e attaccata tramite degli strappi alle estremite di polsi e caviglie
aspè che mo controllo per il resto
le protezioni degli avambracci è come se avessero degli alloggiamenti/tasche quindi non si possono muovere/spostare
le protezioni alle spalle sono fisse
le protezioni alle ginocchia hanno il velcro
la 7880 che ho preso io è forata sulla zona addominale, sulle spalle, sulle gambe ed ha prese d'aria sulla gobba
1- la retina è completamente staccabile ed è fissata con zip e velcro
2- le protezioni sulle spalle hanno un alloggiamente ed un punto di fissaggio con il velcro (il velcro è cucito solo nella parte centrale e non lungo tutto il contorno)
:yess:
che dite se cambio il titlolo visto che l'urgenza è cessata?
tipo "consiglio tuta berik"
le tute sono cinesi...e il brand è pure fallito...