Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Evidentemente la priorita' per un motociclista di un certo livello e' proprio impennare la moto.
A me francamente non frega proprio un tubo.
Dai, non si può parlare di livello. Più semplicemente, il divertimento che trai tu dalla moto non coincide con quello di altri. Certo,chi lo fa a rischio di altri , ovvero dove il buon senso lo sconsiglierebbe, non va ne incoraggiato ne emulalato ma di strade deserte, quanto meno in certi giorni ed in certi orari ce ne sono ed in quel caso...Del resto, sarei curioso di sapere quanti dei circa 3000 iscritti al forum hanno sempre inderogabilmente osservato i limiti vigenti tipo i 30km/h nelle strade larghe al di sotto di un tot ( e vorrei sapere quanti sanno a quanto corrisponde quel tot) i 50 in centro urbano, i 90 di certe tangenziali ecc. Su questo piano, tutti quelli che cambiano rapporti, scarichi centraline e quant'altro, non credo lo facciano solo per andare in pista e leggendo il forum da parecchio tempo, non sono pochi. Pieghe e sparatine fuori dalle righe, per quanto occasionali, secondo me equivalgono a qualche penna. Poi scusa, anche Valentino Rossi che è di "un certo livello" al culmine del divertimento si concede qualche penna e magari gli altri nelle vicinanze potrebbero non gradire ma il mondo è bello perchè e vario. Sai che noia se la pensassimo tutti allo stesso modo?:wink_:
Comunque, a giudicare dalla quantità di pubblico presente, qualcuno che si diverte con certe cose c'è:wink_: é la Triumph stessa a dare i soldini a Kevin Carmichael ...
-
ma.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
BISOGNA RIMAPPARE................???????
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
sandro.quaranta
Per correttezza ho dovuto aprire questa nuova discussione perchè ne esiste una totalmente opposta ed errata .
LA NUOVA SPEED SI IMPENNA MEGLIO DI QUELLA VECCHIA E IN MODO PIU' FACILE PERCHE' VIENA SU PIU' PROGRESSIVA EED UNA VOLTA SU SI MANTIENE DRITTA CON PIU' FACILITA PER LA NUOVA DISTRIBUZIONE DEI PESI ..... PRIMA SI POTEVA RISCHIARE IL RIBALTAMENTO ORA TUTTO PIU' FACILE ..... CREDETE A ME CHE LA SO FARE BENE BENE QUESTA COSINA :w00t::biggrin3::laugh2:
se rischiavi il ribaltamento con la vecchia tanto bene non lo sai fare..... :laugh2::laugh2::wacko:
-
bambini, fate i bravi, non si impenna no-no-no!
-
-
Citazione:
flower
...ed ha anche lo scarico basso !!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Kratos
...ed ha anche lo scarico basso !!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Si peró senza casco....
-
Citazione:
MR-T
beh beh.. scegliere una moto solo perchè penna o no non ....
:D
:smoke_:
quoto
-
Citazione:
sandro.quaranta
Per correttezza ho dovuto aprire questa nuova discussione perchè ne esiste una totalmente opposta ed errata .
LA NUOVA SPEED SI IMPENNA MEGLIO DI QUELLA VECCHIA E IN MODO PIU' FACILE PERCHE' VIENA SU PIU' PROGRESSIVA EED UNA VOLTA SU SI MANTIENE DRITTA CON PIU' FACILITA PER LA NUOVA DISTRIBUZIONE DEI PESI ..... PRIMA SI POTEVA RISCHIARE IL RIBALTAMENTO ORA TUTTO PIU' FACILE ..... CREDETE A ME CHE LA SO FARE BENE BENE QUESTA COSINA :w00t::biggrin3::laugh2:
Quoto in pieno
-
Citazione:
sandro.quaranta
Mi son tolto un macigno dallo stomaco. Era un quesito che mi arrovellava da mesi e mesi...Comunque faccio notare che se non tiri tutta la 5° fino ai 200 all'ora su una ruota,in ogni caso non sei nessuno. Prova sul GRA dalle 18 alle 20 di sera,è la situazione ideale.:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: