Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
tu si che saresti un moderatore coi controcazzi!:coool:
ma ti pare, arriva lui bello bello (si fa per dire eh) e scrive sto 3d come se noi in una domenica uggiosa passassimo il tempo solo a menarcelo pensando a gnocche, seguendo radiocronache di calcio, zappando sulla tv e sognando viaggi in moto...
Bannatelo!
-
Citazione:
Richymbler
ma ti pare, arriva lui bello bello (si fa per dire eh) e scrive sto 3d come se noi in una domenica uggiosa passassimo il tempo solo a menarcelo pensando a gnocche, seguendo radiocronache di calcio e sognando viaggi in moto...
Bannatelo!
dici bene...mentre lui era a divertirsi a raccogliere funghi e a fondere motori noi sempre qui! in prima linea .....hai capito.....e poi arriva lui fresco fresco e dobbiamo pure sentirci dire che ci siam grattati la panza!:coool:
-
-
Citazione:
Richymbler
a parte che di Fini si sta parlando in altro 3d.
Quindi chiuderei questo qui e bannerei Medoro per aver messo in dubbio che non lo si fosse ancora fatto...
ti่
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Richymbler
ma ti pare, arriva lui bello bello (si fa per dire eh) e scrive sto 3d come se noi in una domenica uggiosa passassimo il tempo solo a menarcelo pensando a gnocche, seguendo radiocronache di calcio, zappando sulla tv e sognando viaggi in moto...
Bannatelo!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
roberto70
dici bene...mentre lui era a divertirsi a raccogliere funghi e a fondere motori noi sempre qui! in prima linea .....hai capito.....e poi arriva lui fresco fresco e dobbiamo pure sentirci dire che ci siam grattati la panza!:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
BASTARDI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
oggi stavo proprio pensando che fini rimettendosi sotto l'ala di berlusconi mi aveva deluso tantissimo, finalmente si ragiona!
mandiamo a casa il maledetto pelato tutti insieme!!!!
-
Citazione:
badsephirot
oggi stavo proprio pensando che fini rimettendosi sotto l'ala di berlusconi mi aveva deluso tantissimo, finalmente si ragiona!
mandiamo a casa il maledetto pelato tutti insieme!!!!
ma io lo manderei sotto un ponte.....a casa sua ่ pieno di strafighe....gli facciamo un favore...
-
Citazione:
roberto70
ma io lo manderei sotto un ponte.....a casa sua ่ pieno di strafighe....gli facciamo un favore...
:coool:
-