Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
basta postare le donne del premier e gli uomini dell'opposizione ( :laugh2:) ed abbiamo la sezione gnocca e macho man
p.s. il nuovo moderatore della sezione politica dovrebbe essere Alessandro ....che dite????
;)
Dico che sarebbe cosa buona e giusta :coool:
-
ottima scelta....così è più facile evitare la politica :oook:
-
mmmmhhh, tutti d'accordo... beh, io no... mi pare una cosa scema, dato che mi pare scemo lamentarsi che si trattino certi argomenti. secondo me era sufficiente dire che su thread politici bisognava mettere titoli chiari per far capire... capire che poi? mica sono scene horror che uno si può impressionare. bah... io spesso quando sto sotto esami non leggo giornali e uso internet solo per cazzeggiare, e mi faceva piacere leggere qua un pò di cronaca seria... evidentemente non tutti sono come me (in realtà già lo sapevo). ne prendo atto
Citazione:
Mr Frowning
ottima scelta....così è più facile evitare la politica :oook:
.
(secondo puntino che metto)
-
Citazione:
Obsolete
mmmmhhh, tutti d'accordo... beh, io no... mi pare una cosa scema, dato che mi pare scemo lamentarsi che si trattino certi argomenti. secondo me era sufficiente dire che su thread politici bisognava mettere titoli chiari per far capire... capire che poi? mica sono scene horror che uno si può impressionare. bah... io spesso quando sto sotto esami non leggo giornali e uso internet solo per cazzeggiare, e mi faceva piacere leggere qua un pò di cronaca seria... evidentemente non tutti sono come me (in realtà già lo sapevo). ne prendo atto
.
(secondo puntino che metto)
d'accordo con te, solo non capisco il grassetto, i 3d politici hanno una loro sezione, non saranno eliminati. potrai sempre seguirli
-
Citazione:
rookie
d'accordo con te, solo non capisco il grassetto, i 3d politici hanno una loro sezione, non saranno eliminati. potrai sempre seguirli
esatto anzi saranno piu' facilmente consultabili per chi vuole discutere di politica o semplicemente per chi vuole legegre un po' di cronaca, piuttosto che ricercarli nelle molte discussioni del Bar.
P.S. Una sezione dedicata è un valore aggiunto per una tematica.
;)
-
Citazione:
rookie
ci mancherebbe che siano eliminati... era per dire che a me fa piacere leggerli, e spesso li trovo utili (perchè sapere che succede in italia e nel mondo è utile), e non capisco l'allergia di molti a questi thread.
-
Perchè metterlo più in vista? rimane comunque un Forum di moto questo...non di girotondi...
-
l'allergia non la capisco nemmeno io, anzi trovo molto interessanti le discussioni con commenti e punti di vista che arrivano dalle varie zone del paese, da diverse idee e ideologie e sopratutto non pilotate, genuine e spontanee. giusto per fare la differenza con i media canonici. comunque non darei per scontato che venga tollerato l'argomento, in tanti forum è tabù
-
Citazione:
rookie
l'allergia non la capisco nemmeno io, anzi trovo molto interessanti le discussioni con commenti e punti di vista che arrivano dalle varie zone del paese, da diverse idee e ideologie e sopratutto non pilotate, genuine e spontanee. giusto per fare la differenza con i media canonici. comunque non darei per scontato che venga tollerato l'argomento, in tanti forum è tabù
ah sì? questo non lo sapevo... io 2 forum conosco: questo e quello di xl di repubblica, e ovviamente anche su questo si può parlare di politica:biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
ah sì? questo non lo sapevo... io 2 forum conosco: questo e quello di xl di repubblica, e ovviamente anche su questo si può parlare di politica:biggrin3:
ci sono i post gnocca su repubblica? :wub: