Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trullo
Steam è una piattaforma dove ti registri, scarichi il client, ed ipotizza sia come una specie di messenger, dove sul tuo profilo compri e scarichi direttamente da internet il gioco.
In questo modo tu sul tuo profilo hai la possibilità di avere più giochi, che puoi installare su qualsiasi pc perché lo scarichi online dal sito di Steam, hai una friend list ed altre cazzabucole.
Ovviamente se decidessi un giorno di vendere un singolo gioco non puoi.. dovresti venderti l'intero account..
Quando compri un gioco online ti mandano la key del gioco, non ricevi a casa la scatola.
spero di esser stato chiaro..
p.s. altro sito è onlinkeystore...
Capito!
Lo fa un mio amico coi film...
Xò io uso ps3 e lo gioco li.
-
Citazione:
NEMO
Capito!
Lo fa un mio amico coi film...
Xò io uso ps3 e lo gioco li.
allora è un altro paio di maniche..
comunque dovrebbero avere anche quelli per ps2..
però non so come funzioni e se magari in quel caso ti spediscono il gioco..
poi bisogna sempre vedere se si risparmia rispetto ad un GameStop o altro..
-
il Disagiato cosa ne pensa ?
-
Mah... Meglio prendere i giochi per ps3 (magari su play.com che si risparmia, se arriva) poi rivenderli quando ti stufi
-
Citazione:
Mr. Number
Mah... Meglio prendere i giochi per ps3 (magari su play.com che si risparmia, se arriva) poi rivenderli quando ti stufi
Son discorsi soggettivi.
C'è chi preferisce prenderli e tenerli, chi come te li rivende, chi fa il ninja sul mulo :ph34r: o sulle torri:ph34r:
p.s. non è il mio caso :dry:
io uso Steam
-
... mi sa che lo prendo anche io.
-
ragazzi è molto bello.. ancora i server non funzionano bene, ieri sera dovevamo giocare con la lingua spagnola...
però è più dettagliato e ci sono molte più armi!!
nemo i lanciagranate sono già disponibili!!!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
il Disagiato cosa ne pensa ?
stamattina mi ha riempito di insulti!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
nicolik
ragazzi è molto bello.. ancora i server non funzionano bene, ieri sera dovevamo giocare con la lingua spagnola...
però è più dettagliato e ci sono molte più armi!!
nemo i lanciagranate sono già disponibili!!!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
stamattina mi ha riempito di insulti!!!:laugh2::laugh2:
Ho letto versioni contrastanti x qnto riguarda la grafica...considera che a me è piaciuto + il 5 che il 6.
In qsto ho individuato la mia arma, la death gun!
:biggrin3:
-
io gioco spesso la sera a left 4 dead 2. preso su steam in offerta a 6.99 euri sotto allouin.
se qualcuno volesse aggragarsi è il ben accetto
http://media.multiplayer.it/images/2...not_so_big.jpg
-
Citazione:
keir
chiedi a Nyctal :rolleyes: