Visualizzazione Stampabile
-
Ligabue , a parte qualche rara eccezione, non mi e' mai piaciuto. Trovo pero' che uscire dal 'suono' che lo ha caratterizzato fin qui sia una scelta coraggiosa.....si mette in gioco ...e al punto della sua carriera e coi suoi soldi non era un'obbligo....mi sembra persino cantare meglio.
Bravo liga.
-
Ligabue???? Ma chi il pittore?? Ma suona adesso??? :blink::blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
eh vabbò.... il mio pensiero non vi arriva, e ho perso le parole eppure ce le avevo qua un attimo fa, volevo dire cose :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: pazienza.
confido in eloise, ma secondo me sta canzone non le piace
ti ha condizionato la sorpresa, se lo avessero annunciato lo ascoltavi con un diverso senso critico
-
Citazione:
roberto70
occhio a dare giudizi così netti....poi magari rombotoscano ti dice che è una minchiata.....poi magari tu lo quoti e ti dai del minchia da solo...
l'hai presa male la quotata sui tuoi interventi??? :D
:coool::coool:
-
Citazione:
robigrip
Ligabue , a parte qualche rara eccezione, non mi e' mai piaciuto. Trovo pero' che uscire dal 'suono' che lo ha caratterizzato fin qui sia una scelta coraggiosa.....si mette in gioco ...e al punto della sua carriera e coi suoi soldi non era un'obbligo....mi sembra persino cantare meglio.
Bravo liga.
eh appunto io questo volevo dire. è una svolta rivoluzionaria per la musica italiana... certo non è i radiohead (che piacciono a MILLEJAGER e ci potrà dire bene la storia) che hanno avuto successo con ok computer (pop rock tradizionale) e poi se escono con quella perla elettrominimale che è kid a, ma pure questa del liga è una svolta da sottolineare
-
Citazione:
Obsolete
certo non è i radiohead (che piacciono a MILLEJAGER e ci potrà dire bene la storia) che hanno avuto successo con ok computer (pop rock tradizionale) e poi se escono con quella perla elettrominimale che è kid a, ma pure questa del liga è una svolta da sottolineare
non ce n'è bisogno.... c'è wikipedia se ti interessa tanto :coool:
Radiohead - Wikipedia
-
Citazione:
Millejager
l'hai presa male la quotata sui tuoi interventi??? :D
:coool::coool:
ma no ti mettevo in guardia.....sai a dare giudizi così netti si rischia.....in fondo ognuno è responsabile delle minchiate che scrive....e prima o poi ne scriviamo tutti...:wink_::wink_:
-
Io mi fido di Obso, nel suo profilo gli ho scritto cosa ne pensavo ma ora mi tocca riascoltarla..
-
Citazione:
Millejager
http://img176.imageshack.us/img176/246/thomyorkeh.jpg
:ph34r::ph34r::wub:
-
Citazione:
roberto70
ma no ti mettevo in guardia.....sai a dare giudizi così netti si rischia.....in fondo ognuno è responsabile delle minchiate che scrive....e prima o poi ne scriviamo tutti...:wink_::wink_:
allora te di responsabilità ne hai moltissime! :laugh2::laugh2: