Visualizzazione Stampabile
-
vorrei solo dire che trovo alcuni interventi semplicemente VERGOGNOSI.
E' leggittimo non avere uniformità di "pensiero" .....ma alcune affermazioni scritte da "simpatici motociclisti".......sono ASSURDE.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Tutti comunisti, spengo la tv
Saviano comunista? ma facci il piacere; lui e il comunismo non hanno un caxxo da condividere!!!!!
Citazione:
mister51
E' leggittimo non avere uniformità di "pensiero" .....ma alcune affermazioni scritte da "simpatici motociclisti".......sono ASSURDE.
Rendici partecipi, non abbiamo né tempo né voglia di leggere il tutto! Se siamo noi, non esitare.....ma tanto sappiamo che non siamo noi, perchè abbiamo fatto il primo intervento dopo il tuo (uau, che cuxo!).
-
Visto. Inizio non male (a parte eccessi di legalitarismo), proseguimento anche, finale da sciogliere i maroni, del tutto assurdo, almeno per i miei gusti.
-
Citazione:
noris
Tutti comunisti, spengo la tv
Puoi anche cambiare canale, in democrazia.
Ma penso che ti perderesti una occasione.
Ok, alle volte Fabio Fazio e' un po' prolisso, si e' rischiato anche il melenso, ma ogni tanto fermarsi a vedere, a considerare, cio' che di buono e di orrendo abbiamo in italia e siamo noi italiani non fa male.
Benigni un grande.
-
Citazione:
mister51
le puttane non mancano mai alla corte del ras
per fortuna che ogni tanto passa un giullare senza corona
che sputa sulla sua testa e piscia sui suoi giannizzeri
-
ho visto solo un pezzetto mentre cenavo perchè dovevo studiare, e ancora sto studiando. peccato.
ho visto l'intervista a falcone, con una del pubblico che gli ha fatto la battuta sulla scorta... della serie in un ambiente mafioso uno può anche essere non mafioso, ma spesso è colluso
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e il bello che tutto è vero:cry:
-
Citazione:
motomike78
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e' quello che provavo sopra
-
magnifica puntata...spero non sia l'unica !!!
-
Citazione:
black bomber
le puttane non mancano mai alla corte del ras
per fortuna che ogni tanto passa un giullare senza corona
che sputa sulla sua testa e piscia sui suoi giannizzeri
concordo.
il problema è che quando parla qualcuno che dovremmo tutti ascoltare perchè è un risveglio delle "coscienze" ....le reazioni corrette dovrebbero essere due:
ascolto e apprendo.
non ascolto.
Ma, spesso, oltre alla seconda reazione c'è il (come si spiegava all'inizio di trasmissione) il getto di fango.......per screditare, per togliere l'attenzione dai concetti veri.......e così via.
Poi ci sono quelli che sanno tutto e non hanno bisogno di ascoltare altre "voci"..........