nel momento del bisogno la parola "etnia" si dissolve ..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
spero che le faccine bastino ....
Visualizzazione Stampabile
nel momento del bisogno la parola "etnia" si dissolve ..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
spero che le faccine bastino ....
non fraintendermi, io sono per la solidarietà sempre e verso chiunque ne abbia bisogno...troppo spesso però leggo messaggi di persone che si sentono diversi e privilegiati rispetto ad altri...tutti abbiamo bisogno di tutti prima o poi.... spero di esser stato abbastanza chiaro :wink_:
Torniamo tutti all'argomento iniziale e lasciamo da parte altre disquisizioni politico-sociali. Coraggio! Come siamo stati pronti ad aiutare gli amici dell'Aquila o di altre zone sfortunate d'Italia...ora pensiamo ai veneti. Grazie!
;o)
L'opinione della maggioranza (ammesso che lo sia davvero) non sempre é giusta. Abbiamo esempi storici eclatanti che dimostrano spesso proprio il contrario.
Io direi che questo non é il momento delle polemiche, ma quello della vera solidarietà fatta di fatti e di gesti concreti da parte di tutti noi.
lo scorso week end a vicenza ho visto numerosi gruppi di giovani e anziani , evidentemente filosofi e oratori che, sporchi di merda fino alle orecchie, si esercitavano con la retorica: la prox volta consigliero' loro di fermarsi immediatamente e, dopo aver chiamato le telecamere e fatto in modo di far convergere sul posto qualche unita' di poliziotti, di bruciare qualche auto e qualche mezzo della protezione civile e di darsi a pianti disperati, sempre controllando di essere inquadrati dall'obiettivo dei TG, mostrando possibilmente bambini affetti da qualche malattia possibilmente rara.
mah :dry:
fortuna che un po' di quella retorica c'e' ancora in giro.......e non solo in veneto (ricordo gli aquilani)