Visualizzazione Stampabile
-
Grazie davvero a tutti del caloroso benvenuto!
La colorazione rossa e nera mi piaceva da matti, avevo deciso che volevo quella, ma questo voleva dire trovare per forza una Bonnie del 2008, e di quel colore, impresa ardua.
Poi un giorno, mentre spulciavo con una certa invidia le pagine di questo forum e mi arrabattavo sui siti di usato, ho trovato Lei!
Sembra che sia passato un mese, e invece è successo circa 10 giorni fa, e il tempo sembra scorrere particolarmente piano avvicinandosi al giorno della consegna...
-
L'attesa è il periodo più bello. Ma quando la metterai in moto sarà ancora più bello. Complimenti e divertiti. :biggrin3:
-
ottima scelta !!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
benvenuto e complimenti!!
-
-
Non ci credo, è ancora mercoledì... mi sembra quand'ero bambino e mancavano pochi giorni a Natale
-
non te ne pentirai!!!complimenti e bell' inizio..:-)
-
E' ARRIVATA
L'ho messa in garage, poi sono dovuto tornare a malincuore al lavoro!
Che bella, che bella, che bella...
L'attesa non è finita, pratiche per l'assicurazione, foglio rosa, il casco che deve arrivare... nel finesettimana comincia l'avventura, nel frattempo forse trasferisco il divano e il letto in garage :)
Mi sfugge la tecnica per caricarla sul cavalletto centrale, complice il terrore di farla cadere, per riuscirci ho fatto una gran fatica. Sarà l'esercizio della serata al posto della palestra.
-
Ottima scelta!!! benvenuto nel girone degli spippoladores!!!!!!!
-
Gran moto per essere la prima e anche ciclisticamente ideale ....complimenti adesso spera in un inverno mite dalle tue parti!!