Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
una domandina semplice semplice: come stai a lag? leggevo in giro è abbastanza importante, con punte di quasi 1000ms :ph34r: (1 secondo :tongue:)
anzi, 2 domandine, è confermata la voce che il kinect al momento non funziona con le persone di colore? :D
nelle stanze poco illuminate fa una fatica immane a riconoscerli :D
non è una cazzata, l'avevo letto in giro su non un solo sito :tongue:
qualche problema c'è, D74 cià na ventrazza che viene visto x 2, è sempre un doppio quando gioca lui :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Herbie 53
spostare nella sezione: "ATTUALITA' DISADATTATA"
:biggrin3:
belle cose :D
-
Citazione:
Intriplato
qualche problema c'è, D74 cià na ventrazza che viene visto x 2, è sempre un doppio quando gioca lui :tongue::tongue::tongue:
ogni tanto mi dice in quanti siete? ahahahaha
è una gran figata :D
-
-
Citazione:
D74
ogni tanto mi dice in quanti siete? ahahahaha
è una gran figata :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io poi è meglio non lo piglio :ph34r:
-
-
adesso e una novita,quando saranno in vendita i nuovi giochi saraà in regalo con l'xbox!
-
Citazione:
Ken-T3
adesso e una novita,quando saranno in vendita i nuovi giochi saraà in regalo con l'xbox!
non credo proprio.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
ebbene si ho provato stasera il kinect...
per ora ho solo il gioco contenuto, beh sono rimasto molto sorpreso per come risponde, me l'aspettavo più approssimativo....invece :w00t::w00t::w00t:
ora quando arriveranno altro giochi e soprattutto i controlli ibridi vedi per halo.....non ce n'è per nessuno :w00t:
scusate l'ignoranza ....
che è? :rolleyes:
-
Citazione:
Acme
ieri sera ho sudato di brutto..... è una cazzata però ti diverti.....quando giochi in 2 dove ti devi coordinare è da sganasciarsi dalle risate :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in un gioco ho ritrovato la sequenza di movimento che si vede nel video di Star Wars quando usa il potere della forza per scattare in avanti :w00t::w00t::w00t: :wink_::wink_::wink_:
non vedo l'ora arrivino le prime patch per giochi già usciti......
:w00t::w00t::w00t: