Originariamente Scritto da
AVP191
Ringrazio il Presidente, persona sensibile ad ogni istanza, per aver voluto riconfermare la carica di Vice Presidente. Prendo atto, altresì, che le lamentele (garbate di alcuni, meno garbta ei altri,ma pur sempre nell'ambito di un civile dialogo) in ordine ache al ruolo di MODERATORE, assegnatomi da poco, abbiano trovato alla fine adeguato riscontro e quindi siano rientrate.
Noto altresì che vi è stata una defezione, senza preavviso, da SCT. Nessuno, io per primo, è indispensabile. Essendo la Sede di SCT già ampia e confortevole non potremo che stare ancora più comodi. Sottolineo, invece, con sincero piacere e, perché no, gratitudine la riconferma degli affiliati inorganigramma. Non sono al corrente, peraltro, se la signora Nail abbia o meno rassegnato le dimissioni da SCT come preannunciato più volte. E' utile ribadire che entrare ed uscire da SCT è una diritto. Tanto detto, nell'invitare il Presidente a rilanciare per il 2007 la campgana di affiliazioni, ringrazio nuovamente TUTTI gli amici di SCT in organigramma (sopra quotato), anche quelli che nutrono riserve espresse o non espresse sulla mia permanenza (a riguardo si veda, a titolo esemplificativo, il sondaggio ch sottende alla mia espulsione aperto dalla signora Nail o silenzi di taluni) e auguro, fin da ora, il mio personale Buon natale e Buonissimo Anno Nuovo.
AVP
Vice Presidente SCT
:biggrin3: :tongue: