Visualizzazione Stampabile
Uma tutta la vita, è fantastica!!!
per una notte di sesso la barry,... per tutta la vita charlize teron:wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da redcell per una notte di sesso la barry,... per tutta la vita charlize teron:wink_: sesso con Uma, vita con Uma..:wub:
Citazione: Originariamente Scritto da redcell per una notte di sesso la barry,... per tutta la vita charlize teron:wink_: halle berry e' depressa :dry: potrebbe piangerti sulla spalla e romperti i maroni tutta la notte :biggrin3:
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Citazione: Originariamente Scritto da trisha sesso con Uma, vita con Uma..:wub: tranqui, trisha: mi ha chiamato e mi ha detto che non te la da :rolleyes:
Charlize Theron.......!!!
Citazione: Originariamente Scritto da flag tranqui, trisha: mi ha chiamato e mi ha detto che non te la da :rolleyes: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: e giulietta?
Citazione: Originariamente Scritto da flag halle berry e' depressa :dry: potrebbe piangerti sulla spalla e romperti i maroni tutta la notte :biggrin3: o potrei dedeprimerla:laugh2::wink_::wink_::wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da flag tranqui, trisha: mi ha chiamato e mi ha detto che non te la da :rolleyes: andrà in bianco :D:D