Visualizzazione Stampabile
-
e io che pensavo fosse una moto... poi ho letto " moglie " e allora ho pensato subito ad animali domestici :D
Quando hai fame ricorda: il gatto va mangiato dopo averlo messo in forno a gratinare per un po', non prima di una buona marinatura. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...devo andare a conoscere chi gli ha DATO il gatto???
meglio di no :ph34r:
-
Citazione:
oldbonnie
Ho avuto uno stupendo pastore tedesco.....che adesso non c'č pių...ti lascio immaginare lo strazio quando ci ha lasciato.....ho sofferto tanto...troppo... che adesso ho quasi paura ad affezionarmi ad un altro cane. :cry:
...ti capisco, mi č morto da un mesetto il mio border collie...:cry:
-
-
-
Citazione:
L'inglese volante
e io che pensavo fosse una moto... poi ho letto " moglie " e allora ho pensato subito ad animali domestici :D
Quando hai fame ricorda: il gatto va mangiato dopo averlo messo in forno a gratinare per un po', non prima di una buona marinatura. :D
...cretino:laugh2:, io non mangio carne, sono un cane vegetariano, anzi un cane bio... http://img577.imageshack.us/img577/2...esca9577ic.jpg
-
complimenti dog :oook:
:wub:
-
Citazione:
Ziggy Stardust
bellissima
....grazie...:rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
...devo andare a conoscere chi gli ha DATO il gatto???
non mi spingerei cosė avanti, č qualcosa forse che ha pių a che fare con l'inconscio... Tu ti identifichi col cane e lei si porta a casa il gatto..:rolleyes:
di sfigatti in ogni caso non mi preoccuperei...
Citazione:
Sfigatto
:wub::wub::wub::wink_:
-