io comunque fumo "sigarilli" col filtro....
tabacco ben diverso da quello trattatissimo delle sigarette ed assenza di carta
Visualizzazione Stampabile
io comunque fumo "sigarilli" col filtro....
tabacco ben diverso da quello trattatissimo delle sigarette ed assenza di carta
porca eva che schifo.... :sick:
giusto..e poi anche se estremizzata questa sorta di prova è comunque riferita a 20 pacchetti......quanti se ne fumano poi in un anno?
voglio dire che se il "residuo" lasciato da 20 pacchi con questo sistema accelerato viene sovradimensionato, comunque la quantità che normalmente lascia un pacchetto di sigarette, seppur in quantità inferiore, deve essere sommata a tutti i pacchetti che si fumano nell'arco di un anno (anzi..nell'arco di tutto il periodo nel quale si è dipendenti..) che sono ben più dei 20 della prova...
Stupido???? magari non sarà proprio così ma hanno accertato che il tabacco è uno delle poche sostanze che prococa il cancro! Poi questo esempio è solo su 20 giorni! Mio babbo ha cominciato a fumare a 20 anni adesso ne ha 60 e si ritrova delle metastasi nei polmoni! Quindi non puoi dire che questo "esperimento" è stupito!!!! Qui la stupidità sta solo in chi fuma e che non capisce che potrebbe morire e far star male altra gente vicino a lui! Pensi che sia facile vedere tuo babbo ammalato??? vederlo andare a fare le chemio? Fare discorsi del cazzo sulla morte? Fidati questo argomento è tutt' altro che stupido!
Ragazzi... scusate un attimo. Lo sappiamo ke è dannosissimo. Ma quel video serve solo a scoraggiare i fumatori. Magari ci riuscisse ed eliminassero dal mercato quelle schifezze.
Solo che da quello che si vede, se in venti giorni si forma una palla grande quanto una pallina da golf, in un anno avremmo una palla grande quanto un pallone da football.
Non per essere polemico. Ma il video è fatto in modo stupido. Ripeto è una questione di velocità di combustione.
L'esempio che ho portato io è banale (forse) ma se si deve dimostrare una cosa che la si faccia bene.
Detto ciò, meglio non fumare ;)!