Visualizzazione Stampabile
-
daytona 675 che gia c'è , ducati sportclassic gt x le gite , aprilia 550 supermotard per derapare nei kartodromi e minimoto zpf 50 che anche quella c'è:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
....non pensavo fossi un tipo che amava andare per le stradine di campagna in totale tranquillità!!!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
memento
....non pensavo fossi un tipo che amava andare per le stradine di campagna in totale tranquillità!!!!! :w00t::w00t::w00t:
Effettivamente quelle molto polverose mi esaltano:biker::tongue:
-
Citazione:
fearless
troppo ingombrante su :biggrin3:
...si però deve essere una goduria guidarla...a suo modo certo!!!!
-
Citazione:
memento
fedele al marchio!!! :wink_:
azzo.....queste due però mi fanno parecchio gola!!!!:w00t:
E dopo averla provata la Multistrada S a me fa anche parecchio incazzare che non me la posso comprare! :cry:
-
Citazione:
memento
...si però deve essere una goduria guidarla...a suo modo certo!!!!
vado in macchina piuttosto :wink_:
Citazione:
Sim1
E dopo averla provata la Multistrada S a me fa anche parecchio incazzare che non me la posso comprare! :cry:
buttati sulla nuova Speed, un prodotto di alto rinnovamento :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
buttati sulla nuova Speed, un prodotto di alto rinnovamento :laugh2:
Beh io se dovessi comprarmi ora una moto e non avessi il budget per poter scegliere soltanto sfogliando In Sella e mettendo il dito sulla più bella (:sick:) la Speed la prenderei :wink_:
Anche se il pensiero che fra "poco" uscirà un nuovo Daytona e che potrebbe essere da base ad un altra nuova Speed...ecco non mi farebbe stare tranquillo :tongue:
-
Oltre alla Speed zozza...una H-D Street Glide,una RC 45 e una enduro o motardona mono per fare il cretino...di più di quello che già sono... Comunque 4 non bastano!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sim1
amico mio io pure ho provato la S...e sono rimasto estasiato...menomale che costa 18000 pippi altrimenti..........:cry::cry:
-
allora:
GT: Bmw k1300 s
Pista: Daytona 675
Total: un po'di indecisione tra Tiger 800xc e KTM 990 adventure
Bar: Bonnie special
aggiungo:
Epoca: Suzuki rg500
Un' Harley da tenere lustra e un cross/motard
E la mia Speed perchè ci ho speso un anno a rifarla(quasi) come dico io :wub: