Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
no non era per quello però io gli ho dato un consiglio in base a quello perche specificando il modello ho potuto capire che era il mio e quindi sapevo cosa gli stavo dicendo...cosa piu unica che rara ma lui si vede che non mi conosce:biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
Geez
io mica rosico, ho sia la ps3 che la 360 :tongue:
la mia è solo una constatazione oggettiva :tongue:
che poi, se vogliamo cominciare a parlare di quanto sia assurdo giocare ad uno sparatutto su console anzichè su pc allora qui la storia si fa lunga e andiamo OT :tongue:
la ps3 slim va molto peggio, per abbassare il prezzo han tenuto a mano un bel pò sui materiali, in particolare sul lettore BD che tende a morire, povero :tongue:
aspetta che esca il controllo ibrido che sfrutta il kinect.... :wink_:
-
Citazione:
wailingmongi
musica foto film...io la uso per quello dato che faccio tutto tramite essa...e quanto è comodo:biggrin3:
per esempio ora ci sono i colleghi del tuo avatar a manetta:coool:
ovviamente inutile ascoltare la musica sulla play se non hai l'impianto:tongue:
e l'uscita audio multipla:coool:
per mio personale gusto tutte ste features su una console sono sprecate.
ma questo perchè ho il pc attaccato e faccio tutto con quello.
capisco invece chi queste funzionalità le usa al massimo :wink_:
-
Non tutte le ciambelle escono con il buco :D
-
Citazione:
Geez
beh, molti giochi sulla ps3 vanno installati mentre sulla 360 è opzionale.
le esclusive poi hanno bisogno di svariati GB per l'installazione :tongue:
ricordo devil may cry 4 che ci metteva più di 20 minuti per installare :laugh2:
il top è mgs4 che ogni capitolo deve installare:laugh2::laugh2::laugh2:
li l'han fatta grossa eh:biggrin3:
però c'è da dire che erano i primi giochi..ora non molti si installano...solo i piu ciccioni...tipo fallout NW mi ha stupito quando ho visto che si doveva installare dato che era un pò di tempo che non compravo giochi che necessitavano dell'installazione...
-
Citazione:
D74
aspetta che esca il controllo ibrido che sfrutta il kinect.... :wink_:
il kinekt è un altro inutile esercizio di stile :tongue:
a parte i casual party games, ben pochi avranno voglia di sudare come scrofe giocando a paratutto o star wars ecc :laugh2:
sicuro, provarlo e farci qualche ora sarà spettacolare, ma ben pochi terranno botta :wink_:
-
Citazione:
Geez
per mio personale gusto tutte ste features su una console sono sprecate.
ma questo perchè ho il pc attaccato e faccio tutto con quello.
capisco invece chi queste funzionalità le usa al massimo :wink_:
probabile..io il pc lo uso solo per spammare in giro e per utilità...il resto lo faccio li...vuoi mettere il 32pollici con l'hd e l'home teatre con lo schermino formato dick del pc e le sottospecie di casse:biggrin3:?
Citazione:
Geez
il kinekt è un altro inutile esercizio di stile :tongue:
a parte i casual party games, ben pochi avranno voglia di sudare come scrofe giocando a paratutto o star wars ecc :laugh2:
sicuro, provarlo e farci qualche ora sarà spettacolare, ma ben pochi terranno botta :wink_:
nicolik dice che fa cagare il kinekt:biggrin3::tongue:
dice che lagga come pochi...
-
Citazione:
wailingmongi
probabile..io il pc lo uso solo per spammare in giro e per utilità...il resto lo faccio li...vuoi mettere il 32pollici con l'hd e l'home teatre con lo schermino formato dick del pc e le sottospecie di casse:biggrin3:?
[sborone mode ON] beh io ho il 40 sia per le console che per il pc e il 5.1 per l'audio :wub: [sborone mode OFF]
Citazione:
wailingmongi
nicolik dice che fa cagare il kinekt:biggrin3::tongue:
dice che lagga come pochi...
beh lo miglioreranno sicuramente, ma all'atto pratico non vale tutta sta attesa morbosa :tongue:
sempre meglio comunque (almento dal punto di vista dell'innovazione tecnica) di quella cagata immane della ps3 di cui non ricordo manco il nome :laugh2:
-
Citazione:
Geez
[sborone mode ON] beh io ho il 40 sia per le console che per il pc e il 5.1 per l'audio :wub: [sborone mode OFF]
beh lo miglioreranno sicuramente, ma all'atto pratico non vale tutta sta attesa morbosa :tongue:
sempre meglio comunque (almento dal punto di vista dell'innovazione tecnica) di quella cagata immane della ps3 di cui non ricordo manco il nome :laugh2:
si dai io non mi lamento il tv era quello che potevo permettermi e l'home teatre l'ho ciullato ai miei quindi:laugh2::laugh2:
move:rolleyes:
si quello si....ma in fin dei conti,non mi paiono utili veramente al fine di esaltare il gioco nessuno di loro...anche la storia wii..
-
Citazione:
wailingmongi
si dai io non mi lamento il tv era quello che potevo permettermi e l'home teatre l'ho ciullato ai miei quindi:laugh2::laugh2:
move:rolleyes:
si quello si....ma in fin dei conti,non mi paiono utili veramente al fine di esaltare il gioco nessuno di loro...anche la storia wii..
haha tranquillo, stavo scherzando :laugh2:
comunque avrebbbero più senso se quello fosse l'unico controller.
come la wii, i cui giochi più importanti si giocano col wii motion (vedi mario zelda e soci).