Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
IL PRESIDENTE NON RISPONDE AGLI MP!!!!!! :mad:
è fatto così..:sick: si sottrae alla proprie responsabilità...:sick: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Raiden
hei ma quella del vice è troppo alta :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:mad: :mad: :mad:
mi sta bene al cavallo:laugh2: :laugh2:
Citazione:
dott_speed
Proporzionata ... avviamente ... altrimenti mi si spettina il MODERATORE :wink_:
:coool: :tongue:
Citazione:
dott_speed
Ciao Ghino ... senti dovrei smontare alcune cose sulla moto ... semmai ti dico .. mi puoi dire che chievi devo usare semmai le compro ..... carterino ecc ecc ,,,
grazie amico ...
quello lì mi ha già mandato in quel paese
che brutta persona
Citazione:
Ghino
Guarda me lo hanno sempre detto a far del bene ai ciuchi ..... si prendono solo dei calci !!!! :cry: :cry: :cry:
Cmq, nessun problema, con te posso stare tranquillo ......son sicuro che non ti alzi nel cuore della notte e devi per forza pulire la catena !!!!
In ogni cosa ci vuole il suo tempo per farla bene .......
Ah!! e pure le chiavi giuste !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
IL RUOLO CHE, BONTA' ALTRUI, RICOPRO MI IMPONE DI MANTENERE LA CALMA!!!!!!!!!!!!!!DEVO MODERARMI:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :ph34r:
triste destino il mio:sick: preso in giro per un pomeriggio e ora..devo anche tacere:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191;344688
[SIZE="4"
IL RUOLO CHE, BONTA' ALTRUI, RICOPRO MI IMPONE DI MANTENERE LA CALMA!!!!!!!!!!!!!!DEVO MODERARMI:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :ph34r:
triste destino il mio:sick: preso in giro per un pomeriggio e ora..devo anche tacere:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: [/SIZE]
Tieni duro AVP :biggrin3:
-
Citazione:
denver
Tieni duro AVP :biggrin3:
tengo sempre...duro e...come direbbe l'ottimo ettore (ett69)..tiro sempre dritto:biggrin3: CHI TROVO TROVO!!!MEGLIO CHE SI TOLGA:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: