Visualizzazione Stampabile
-
Certo che è attendibile:il nonno del cugino dell amico....è la combinazione migliore per avere la certezza della notizia!!
Comunque sono contento così forse smetterà di tirare in ballo scuse inutili che ledono alla sua grande immagine (Herbie,astieniti al commentare e smettila di mettere le foto dove ti scaccoli!) e potrà tornare a fare discorsi che non mi fanno venire voglia di cambiare canale!
Tifo a parte:speriamo bene.Il campionato con Rossi in forma è decisamente molto più bello (ovviamente stessa cosa vale per Stoner,Pedrosa,ecc)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
:risate2:
Citazione:
PhacocoeruS
Finalmente donna... Ma non era meglio Casablanca? A Cattolica mi sembrano più esperti di piade e cassoni...
:risate2:
-
-
qualcuno gli porti i biscotti ...
-
-
Citazione:
ZioVic
Auguri Doctor :wink_:
quindi si autopera? :w00t:
-
Citazione:
Silvan
quindi si autopera? :w00t:
Per i miracoli non e' ancora attrezzato :rolleyes:
-
ho seri dubbi che si operi li...
-
Ma guarda te, pur di continuare a sostenere la scusa della spalla che gli fa male addirittura si farà operare sul serio.....
Dove arriveremo.....
:ph34r:
-
Dai,io ci credo che abbia dei problemi alla spalla....di certo non credo che gli abbia creato tutti quei problemi.Alla fine,anche volendoci credere,una buona riabilitazione,allenamento ed un taping fatto bene,a quei livelli ti rimettono in sesto
http://www.derapate.it/articolo/vale...-spalla/23419/
Operato