la forty eight esteticamente mi piace,ma all eicma mi ci sono seduto e tra pedane e manubrio......abituato alla speed non mi trovavo proprio.bella pero'
Visualizzazione Stampabile
la forty eight esteticamente mi piace,ma all eicma mi ci sono seduto e tra pedane e manubrio......abituato alla speed non mi trovavo proprio.bella pero'
ferraccio...ma de gustibus
semlice esempio, di moto apprezzata in italia, dove nel tragitto casa bar e piccolo fuoriporta dà il massimo mentre nel resto del mondo HD è ben altro.
per il resto puoi usarla per entrare nella filosofia di un marchio che nonostante tutto fa moto che per limiti di legge al massimo possono fare 130km, entro questo limite sono una goduria.
come motorizzazione per le sposter trovo più azzeccato il 1200!
se pensate che nel rapporto qualità prezzo siano al pari delle triumph andate a vedere i prezzi U.S.A, moto che noi paghiamo 10000€ loro le acquistano a 7-8000$ vedi esempio super low Sportster SuperLow XL883L | New Motorcycle | Harley-Davidson USA sito ita http://www.harley-davidson.com/it_IT...ow.html#/specs
Io non commento sennò il pitone mi strizza :tongue:.....
non mi piace
ci fu un tempo in cui chiamare ferraccio una moto non era per niente dispregiativo .... era un modo rude di definire il proprio mezzo ... é probabile che oggi le moto devono essere forzatamente fighette per essere apprezzate ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quoto la motorizzazione 1200, l'883 é proprio debole ... con il prezzo della mia, una 900, o di una bonnie, ci compri una HD 1200 sposter ..... che poi in USA costino meno che vorrà mai dire? L'idea che le HD siano moto solo per gente danarosa é una questione di leggenda, oramai. Sul fatto del bar sembrerebbe una questione tutta italiana ... in Svizzera, così come in Germania e nel resto d'Europa la gente si compra la moto che meglio crede e se ha voglia ci viaggia .... non ci sono ne moto da bar ne moto da non bar ... esistono solo motociclisti da bar o da non bar e tutti hanno la loro dignità ...:wink_:
Per me sportster base eccellente per moto "definitiva" in chiave sport con ciclistica top ma tradizionale e motore con specifiche almeno da buell.
QUASI di serie è cmq un bell'attrezzo, rigorosamente 1200 e doppio disco e sempre in chiave "sport".
http://img207.imageshack.us/img207/6394/31401116.jpg