Visualizzazione Stampabile
-
se non piove mi porto l'acqua da casa,gavettoni per tutti:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ipcress
No, ero ubriaco dalla sera prima. Sakè del ristorante giapponese.
cacchio come eri storto.....come hai fatto a guidare????????misa' che un po' ci sei abituato vero?:biggrin3:
-
Citazione:
domino
cacchio come eri storto.....come hai fatto a guidare????????misa' che un po' ci sei abituato vero?:biggrin3:
Quando l'acqua ha cominciato ad entrare sotto l'antipioggia mi sono svegliato...:w00t:
-
Citazione:
domino
ma pioveva così si teneva fresco...
io porto il super liquidator...
-
Citazione:
domino
si ci sono i Coratelli di loro conosco solo Bruno C.Twin........ma di gente di TCP non mi sembra che non organizzano:cry:
dovresti conoscerli tutti... :tongue:
-
Citazione:
nessuno13
occhio che se lo vede pino lo riempie di vino:laugh2:
-
Comunque secondo me la riviera di Levante è una buona idea... unica cosa bisogna studiare un bel percorso per arrivarci.
-
Citazione:
nessuno13
ma pioveva così si teneva fresco...
alla prossima non fategli prender acqua,che gli fa male..........ma solo vino:wink_::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Mr. Noisy
dovresti conoscerli tutti... :tongue:
magari,dimmi tu chi di loro conosco:rolleyes:
-
mi sembra un'ottima idea, flu, e anche la liguria mi sembra una buona meta :wink_: anche se tanto ora arriveranno dal nord est a dire che è lontana :dry:
:tongue:
-
cominciamo a dire che ci sarò. perché oltretutto è più bello cominciare la stagione con un raduno MC di riscaldamento manetta.