Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco7
oooooh! finalmente ti sei deciso a darmi retta...finalmente gli scarichi aperti!!
:fisch: :fisch: :fisch:
pensa....oltre al manico anke gli scarichi aperti... :biggrin3: :biggrin3:
ora dovrai girare con solo i collettori per starmi dietro... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :coool: :coool: :coool: :coool: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
MUSSINO74
Ma non mi convincono troppo, ho visto gli ixil qui nel forum e per me dono i più belli fino ad ora, questi non mi dicono nulla, molto più belli gli shark cafèracer..........comunque ognuno ha i propi gusti:biggrin3:
un consiglio mussino....
gli ixil fanno veramente cagare....tecnicamente intendo... :wacko: :blink:
-
bravissimo finalmente ho trovato due terminale in titanio per la mia bestiola :w00t:
devo dire che son proprio belli e sembrano anche di buona fattura..ma sono ignorante in materia, la Telco è una buona marca?l'ho gia sentita,ma non ricordo bene..
la coppia di terminali in titanio costa 680 euri,il prezzo è gia convenzionato o si riesce a spuntarla spendendo qualcosina in meno?
adesso serve solo che qualcuno faccia da cavia e poi me li piglio di sicuro :tongue:
-
Citazione:
everts76
pensa....oltre al manico anke gli scarichi aperti... :biggrin3: :biggrin3:
ora dovrai girare con solo i collettori per starmi dietro... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :coool: :coool: :coool: :coool: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
mah...dove sarà tutto sto manico di cui vai in giro millantandoti..:dry: :dry:
piuttosto abbassa la cresta con le triumphiste in rosa..che ho sentito varie lamentele in giro riguardo a presunte molestie da parte tua:laugh2: :laugh2:
ero già con i soli collettori quella volta sulla raticosa..non ricordi?:wacko: :wacko:
ciao vecio, tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo!:buonnatale: :buonnatale:
ci becchiamo al bike expo se vieni!:rolleyes:
-
Citazione:
marco7
mah...dove sarà tutto sto manico di cui vai in giro millantandoti..:dry: :dry:
piuttosto abbassa la cresta con le triumphiste in rosa..che ho sentito varie lamentele in giro riguardo a presunte molestie da parte tua:laugh2: :laugh2:
ero già con i soli collettori quella volta sulla raticosa..non ricordi?:wacko: :wacko:
ciao vecio, tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo!:buonnatale: :buonnatale:
ci becchiamo al bike expo se vieni!:rolleyes:
il manico e' autoironico.... :tongue:
sulle molestie sorvolo....
ma se avevi gia' solo i collettori e' grave.... :biggrin3:
auguroni bbello...muchas gracias!
a padova nn vengo.... :cry:
-
Citazione:
filtro79
bravissimo finalmente ho trovato due terminale in titanio per la mia bestiola :w00t:
devo dire che son proprio belli e sembrano anche di buona fattura..ma sono ignorante in materia, la Telco è una buona marca?l'ho gia sentita,ma non ricordo bene..
la coppia di terminali in titanio costa 680 euri,il prezzo è gia convenzionato o si riesce a spuntarla spendendo qualcosina in meno?
adesso serve solo che qualcuno faccia da cavia e poi me li piglio di sicuro :tongue:
togli un'altro 10% da quel prezzo....sono in convenzione! :laugh2:
cmq sono fatti benone....e fanno un gran bel rumorone..... :w00t:
-
mmmm dalla foto non si capisce molto..ma sono corti come gli originali?'a me sembrano più lunghi :dry: o me sbaglio?
-
La scorsa settimana ho inviato una email per sapere la lunghezza dei terminali, mi hanno risposto che la lunghezza e' 320mm come gli originali e che dall'anno prossimo ci sara' un piccolo aumento causato dall'aumento delle materie prime.
-
Citazione:
tornanti
La scorsa settimana ho inviato una email per sapere la lunghezza dei terminali, mi hanno risposto che la lunghezza e' 320mm come gli originali e che dall'anno prossimo ci sara' un piccolo aumento causato dall'aumento delle materie prime.
azz...spero di no....visto che li compro a gennaio!!!! :mad: :mad: :mad:
-
oggi li compro ragazzi!!!.....li montero' tra una settimanella....poi vi faccio sapere!! sono in fibrillazione!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :coool: :coool: :coool: